X


Anna Tatangelo bugiarda? Parla la figlia di Gigi D’Alessio

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto anna tatangelo Gigi d'alessio figlia ilaria

Gigi D’Alessio: la figlia Ilaria attacca Anna Tatangelo

Nella giornata di ieri Anna Tatangelo ha parlato attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, raccontando per la prima volta la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Quella lunga confessione sul rapporto turbolento con il cantante ha fatto storcere il naso alla figlia di Gigi, Ilaria, nata dal matrimonio con Carmela Barbato. La ragazza si è sfogata attraverso il suo profilo Instagram, attaccando Lady Tata, ripercorrendo tutte le tappe della sua vita e il divorzio che ha colpito la sua famiglia, definendolo come un periodo tra i più bui. “Detesto il mondo dello spettacolo” ha ammesso Ilaria per il dover condividere la propria vita con tutti, ma dall’altra parte riconosce che è proprio grazie ad esso e ai sacrifici del padre ha potuto studiare e vivere una vita dignitosa. Secondo la figlia di Gigi D’Alessio, la Tatangelo non ha mai avuto un ottimo rapporto né con lei né con i suoi fratelli Claudio e Luca, nonostante i vari tentativi fatti per costruire qualcosa:

“Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva e non adatta alla semplicità della nostra famiglia”.

Anna Tatangelo criticata da Ilaria, figlia di D’Alessio

Ilaria non può accettare che si parli del padre Gigi D’Alessio nel modo in cui si è espressa per la prima volta, dopo la separazione, Anna Tatangelo nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. In un lungo sfogo su Instagram, Ilaria ha criticato alcune dichiarazioni della cantante come:

“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone”.

La ragazza ha fatto sapere che nelle faccende domestiche la Tatangelo era sempre affiancata dal personale domestico e le cene erano soprattutto e nella maggior parte dei casi solo ed esclusivamente per lavoro. Poi ha deciso di esprimere un pensiero sul padre:

“Sono certa che sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo)”.

Rivolgendosi a Lady Tata, Ilaria ha chiesto di smetterla di dire cose senza senso sulla vita di un uomo e sul rapporto che non ha con i figli di primo letto, dichiarando che se non è stata accettata è perché lei non ha accettato prima loro: “Un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata dopo”. Il post scritto da Ilaria su Instagram è stato rimosso, ignari i motivi.