X


Anna Tatangelo svela perché è finita con Gigi D’Alessio

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto anna tatangelo gigi d'alessio

Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio dopo la fine della loro storia

Per la prima volta Anna Tatangelo ha parlato della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a sorprenderli di nuovo insieme il giorno del compleanno del cantante. La coppia, infatti, aveva festeggiato insieme in un ristorante di Roma e a fine serata erano tornati nella villa in cui hanno vissuto in tutti questi anni. Erano settimane che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si facevano più vedere insieme in pubblico. Le dichiarazioni del cantante partenopeo a Verissimo aveva fatto sperare in un ritorno di fiamma e invece non è così purtroppo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Tatangelo ha confermato l’addio, svelandone i motivi. La cantante di Sora si è detta stanca di avere voci addosso; si è trasferita con il figlio in un’altra casa a Roma e non ha chiesto il mantenimento mensile:

“Non l’ho lasciato per problemi economici, sono stata sempre indipendente […] Separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Anna Tatangelo conferma che con Gigi D’Alessio è finita

La cantante Anna Tatangelo ha svelato che esistono dei motivi ben precisi che l’hanno spinta a separarsi da Gigi D’Alessio, escludendo la presenza di terzi incomodi. I litigi erano diventati numerosi e continui e andavano a letto senza più dirsi una parola e senza darsi la buonanotte. La cantante ha poi svelato che ogni giorno aveva la casa piena di persone, perché Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno, e di cucinare per 20/30 persone:

“Ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

Anna ha deciso di andare via di casa per capire veramente i suoi sentimenti nei confronti di Gigi e lui non l’ha fermata:

“Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare”.

Un altro motivo di questo distacco è stato il mancato matrimonio, molto importante per lei tanto quanto era importante avere un altro figlio, spesso richiesto dal primogenito Andrea. Oggi Anna può contare sul sostegno dei suoi genitori e in queste settimane sta, piano piano, riprendendo in mano la sua musica e la sua vera età. È stata la cantante a confessare che ha dovuto sempre mostrarsi più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amava.