X


Anticipazioni Amici 17: Elisa Toffoli confermata come coach?

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Elisa Toffoli

Elisa Toffoli di nuovo coach ad Amici 17? L’indiscrezione

Tra pochissime settimane inizierà la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E la conduttrice ha già annunciato che il prossimo direttore artistico, che prenderà il posto di Peparini, sarà nientepopodimeno che Luca Tommassini. Per quest’ultimo sarà un vero e proprio debutto nel talent di Canale 5. Difatti il coreografo ha sempre lavorato a X Factor, prima in Rai e poi in Sky. Come se la caverà in queste nuove vesti? Riuscirà a non far rimpiangere Peparini? Chissà, intanto non sono stati ancora svelati i coach, che prenderanno le redini delle due squadre composte dai concorrenti, che si daranno battaglia nel serale di Amici 17. Tuttavia, come riportato dal blog IlVicolodelelNews.it, Elisa Toffoli ha pubblicato in queste ultime ore un selfie da una stazione ferroviaria. E nella didascalia ha scritto:

“A Roma in missione segreta…Tra poche ore si svelerà il mistero…”

Motivo per cui sono stati tanti a pensare che la cantante sia partita per la Capitale proprio perchè la De Filippi potrebbe averla confermata per la quarta volta come coach al serale. E l’annuncio potrebbe essere fatto proprio domani pomeriggio con lei presente in studio. Davvero la Toffoli farà nuovamente la direttrice artistica del talent di Canale 5?

Amici 17 anticipazioni: Maria De Filippi ha confermato Elisa come coach?

Maria De Filippi ha proposto nuovamente il ruolo di coach ad Elisa? E’ stata questa l’indiscrezione lanciata poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it. Difatti il noto blog ha notato che Elisa, in queste ultime ore, ha pubblicato un suo selfie su instagram da una stazione ferroviaria, e nella didascalia ha spiegato di essere in partenza per la volta di Roma, non volendo però fornire ulteriori dettagli. E si dà il caso che proprio domani pomeriggio andrà in onda in diretta su Canale 5 una nuova puntata di Amici 17. Per questa ragione il blog si è chiesto se Elisa si recherà a Roma proprio per tale motivo. Andrà davvero così? Oppure la cantante sarà andata a Roma per altre ragioni? Chissà, intanto ieri è stata lanciata un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Il settimanale di gossip Spy ha rivelato che Maria De Filippi vorrebbe Mina al serale di Amici 17. Una news, che ha ovviamente scatenato i social. E se questo rumor venisse confermato, sarebbe un incredibile evento visto che Mina ha abbandonato le scene da ben 40 anni, continuando però a produrre musica. Insomma, il serale di Amici è alle porte, e ci sono già diverse indiscrezioni, che hanno fatto salire l’hype nei telespettatori. Ci saranno presto novità?