X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida lascia il Trono Over

Scritto da , il marzo 23, 2018 , in Programmi Tv
foto Ida Platano Trono Over

Ida Platano vuole lasciare il Trono Over di Uomini e Donne

Una scelta improvvisa turberà l’equilibrio del Trono Over di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Ida Platano sarà infatti intenzionata a lasciare il programma dopo l’ennesimo scontro con Riccardo. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi terminerà con il segmento senior della trasmissione. A partire dalle 14.45 dame e cavalieri daranno pepe al day time pomeridiano di Canale5 con scontri, accuse e colpi di scena. Dopo aver raccontato di aver trascorso un weekend idilliaco con Riccardo, Ida ha dovuto mandar giù, nella puntata del Trono Over di ieri, la volontà del cavaliere di incontrare un’altra corteggiatrice. A sorpresa a scatenare un putiferio è stato però un ballo tra la Platano e Sossio, al termine del quale Riccardo avrebbe chiuso con Ida. Come anticipato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, oggi in puntata, esasperata dai continui tira e molla con il cavaliere di Taranto, Ida deciderà di lasciare il programma. La dama, con la voce tremolante, comunicherà la notizia a Maria De Filippi dopo un ballo e lascerà lo studio. Non sarà però Riccardo a consolarla per cercare di riportarla in puntata, ma Gianni Sperti.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano abbandona il Trono Over

Ida Platano sarà consolata dietro le quinte da Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne. Dopo il confronto di ieri con Riccardo, la dama confesserà all’opinionista di essere stufa della situazione che si è creata con il cavaliere, dei tira e molla, degli attacchi e della mancanza di rispetto subita. Riuscirà Gianni a farle cambiare idea? Al centro della puntata ci sarà anche la sfilata del parterre maschile sul teme: il vero uomo. Sarà Sossio a scaldare lo studio del Trono Over mostrando i muscoli. La sfilata di Aruta sarà particolarmente gradita da Tina Cipollari che, scherzosamente, si proporrà come sua corteggiatrice. Nel frattempo però l’ex calciatore avrà uno scontro con Gemma Galgani in puntata, forse proprio a causa dei voti assegnati dalla dama di Torino. Il Trono Classico tornerà molto probabilmente in onda lunedì prossimo con le vicende sentimentali di Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Per il 23enne siciliano e la 21enne campana potrebbe presto arrivare il momento della scelta. Sara infatti è rimasta con due corteggiatori, Luigi e Lorenzo, mentre Nicolò sceglierà tra Marta e Virginia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *