Anticipazioni Uomini e Donne: scatta la passione tra Sara e Lorenzo

By on marzo 5, 2018
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Sara Affi Fella bacia Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Arriverà il primo bacio per il trono rosa di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata dedicata a tronisti e corteggiatori e Sara Affi Fella si lascerà andare alla passione con Lorenzo Riccardi. Dopo aver recuperato il rapporto con l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, oggi pomeriggio ci sarà una svolta inattesa per la tronista partenopea. Il Trono Classico darà il via alla settimana proprio con le vicende sentimentali di Sara e Nilufar. Per l’ex di Nicola Panico ci sarà un lungo confronto con Nicolò Fabbri. In studio verrà mostrato un chiarimento tra i due, Sara si dirà delusa per lo scarso entusiasmo mostrato dal corteggiatore romano dal quale si sarebbe aspettata di più. Il rapporto tra i due si raffredderà, mentre con Luigi ci saranno notevoli passi avanti. La Affi Fella, come mostrato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, confermerà di non avere dubbi sul conto di Luigi, considerato “perfetto”. Per il corteggiatore però arriverà presto una doccia fredda in puntata: il bacio tra Sara e Lorenzo.

Lorenzo Riccardi conquista Sara Affi Fella: il bacio a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la nuova rivalità nata tra Sossio e Riccardo nell’ultima puntata del Trono Over, tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella scatterà un bacio in esterna. Il corteggiatore organizzerà una cena romantica con la tronista, con tanto di abito da sera, e confesserà di aver paura di innamorarsi di lei. Il bacio tra i due sancirà l’allontanamento definitivo con Nilufar Addati, che in settimana aveva cercato un chiarimento proprio con Riccardi. In puntata il corteggiatore verrà duramente attaccato da Tina Cipollari che vedrà l’esterna come costruita e avanzerà dubbi sulla sincerità di Lorenzo. Il bacio tra Sara Affi Fella e Riccardi porterà alla dura reazione di Luigi. Il corteggiatore deciderà di lasciare lo studio e il programma. Il tentativo di Sara di convincere Luigi a tornare in studio sarà vano. Maria De Filippi cercherà di riportare la calma nel salotto pomeridiano di Canale5, facendo capire a Luigi che il bacio con Lorenzo di fatto sarebbe meno impegnativo rispetto a un ipotetico bacio con un altro corteggiatore. Nel frattempo l’incontro tra Nilufar e Riccardi non piacerà ai suoi corteggiatori. La Addati sarà contestata anche per il suo avvicinamento a Stefano. Il nuovo arrivato lamenterà in studio i commenti sul suo lavoro e la sua agiatezza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *