X


Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia ritorna da Nicolò

By on marzo 13, 2018
foto Virginia Stablum

Virginia Stablum cambia idea a Uomini e Donne e torna da Nicolò Brigante

Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro saranno i protagonisti dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne. La seconda puntata settimanale dedicata al Trono Classico vedrà il ritorno di Virginia Stablum. Come anticipato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook di UeD, la corteggiatrice tornerà sui suoi passi. L’ex fidanzata di Ignazio Moser aveva lascito il programma dopo che Nicolò Brigante aveva cercato Marta. La segnalazione sulla Pasqualato e l’atteggiamento della rivale non erano piaciuti a Virginia, profondamente delusa dalla decisione di Nicolò. Oggi in puntata la 20enne tornerà in studio e ammetterà di averci ripensato e di non essere intenzionata a gettare all’aria i due mesi di conoscenza con Brigante. Virginia sottolineerà che lotterà fino in fondo per uscire dal programma con Nicolò, ribadendo che dopo gli ultimi fatti, Marta non meriterebbe di essere la scelta del tronista. Un colpo di scena inaspettato che mischierà nuovamente le carte in tavola per il siciliano. In studio verrà mostrata l’esterna con Marta con la quale il tronista ricucirà un rapporto che si era strappato, mentre Virginia si rifiuterà ancora di uscire con Nicolò.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum ancora insieme a Uomini e Donne

La scelta per Nicolò Brigante si avvicinerà a grandi passi. Il ritorno di Marta la scorsa puntata, e quello di Virginia Stablum oggi pomeriggio, metteranno il tronista di fronte a una scelta. Nicolò aveva già ammesso che sarebbe presto uscito dal programma con una delle sue corteggiatrici storiche. Presto il 23enne siciliano potrebbe chiudere la sua esperienza a UeD. Al centro della puntata di oggi pomeriggio ci sarà anche Mariano Catanzaro. Maria De Filippi sottolineerà che il tronista avrebbe fatto la stessa esterna con tutte le corteggiatrici per valutare la loro reazione. Il partenopeo avrebbe baciato tutte le sue pretendenti. Oggi in puntata però ci sarà una brutta sorpresa per lui: Federica deciderà di andare via. Nel frattempo nel trono rosa, dopo che Nilufar ha sottolineato di volere ancora Lorenzo, Giordano e Nicolò saranno pronti ad andare via. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano resterà con un pugno di mosche in mano. Le continue attenzioni nei confronti di Riccardi, propenso a corteggiare solo Sara Affi Fella, porteranno i due pretendenti della Addati a mollare tutto, lasciandola da sola.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *