X


Ballando con le stelle: Eleonora Giorgi si sfoga contro Mariotto

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eleonora giorgi le spose di costantino min

Guillermo Mariotto contestato da Eleonora Giorgi a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle ha aperto il sipario sulla tredicesima edizione sabato scorso. La prima puntata del talent non ha risparmiato critiche e accesi scontri. In particolare il giudizio di Guillermo Mariotto sulla performance di Eleonora Giorgi, in coppia con Samuel Peron, non è stato gradito dall’attrice che si è sfogata sulle pagine del settimanale Oggi.

“Guillermo Mariotto mi ha dato zero? Lo ha fatto solo per mettersi in mostra, è stato ingiusto […] È inadeguato e ora il pubblico lo sta massacrando sui social”.

Sono state queste le parole di Eleonora Giorgi. L’attrice ha proseguito il suo lungo sfogo sottolineando che quella critica non l’ha demoralizzata, al contrario. L’artista continua ad allenarsi dalla mattina alla sera per prendersi sabato prossimo, durante la seconda puntata di Ballando, la sua rivincita con il giurato. Nelle scorse edizioni del talent non sono mancate le scintille tra giudici e concorrenti. Celebri i botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Non meno accesi sono stati i toni tra la giornalista e Giuliana De Sio. Quest’anno Eleonora Giorgi ha iniziato il suo percorso a Ballando con le stelle con uno zero come voto che l’ha fatta sprofondare all’ultimo posto della classifica.

Eleonora Giorgi contro Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle

Eleonora Giorgi si è rimboccata le maniche in settimana, pronta per mostrare sabato prossimo i passi avanti fatti nel ballo con Samuel Peron. Ballando con le stelle tornerà infatti in onda il 17 marzo alle 20.30 su Rai1. Tra qualche settimana lo show di Milly Carlucci si sfiderà con il talent Amici di Maria De Filippi che quest’anno ha accolto come inviato Paolo Ciavarro, figlio della Giorgi. La querelle tra Eleonora Giorgi e Guillermo Mariotto si riaccenderà sabato prossimo? L’attrice sulla pagine di Oggi ha svelato anche la sua posizione nei confronti dell’amore, ammettendo:

“Gli uomini hanno bisogno di attenzioni, e io ho troppo amato, troppo vissuto, ora voglio pensare a me”.

Nonostante la posizione categorica riguardo la vita sentimentale, l’attrice ha ammesso di avere qualche corteggiatore ma di non essere una donna che guarda gli uomini più giovani. Nel caso in cui Cupido riesca a scoccare la sua freccia nel cuore dell’artista, Eleonora Giorgi ha ammesso che in amore non accetterebbe compromessi. Sabato prossimo l’attrice tornerà a danzare nel prime time di Rai1 accanto a Samuel Peron. Riuscirà a risalire la classifica convincendo i giudici di Ballando?