X


Ballando con le Stelle: Gessica Notaro svela perché partecipa

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gessica Notaro e maestro Ballando

Gessica Notaro dopo il dramma decide di partecipare a Ballando con le Stelle

Domani sera inizierà finalmente la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, e tra i ballerini vip ci sarà anche Gessica Notaro. Purtroppo la giovane è diventata tristemente famosa negli ultimi mesi perchè è stata aggredita dal suo ex fidanzato, il quale le ha buttato dell’acido sul viso per sfigurarla. Un episodio drammatico, che ha sconvolto molto gli italiani. Tuttavia la ragazza non si è persa d’animo, cercando di reagire con tutte le sue forze. E dopo mesi di dure battaglie, ecco che ha voluto cimentarsi come ballerina nel talent show vip condotto da Milly Carlucci. Proprio a tal proposito ha spiegato al quotidiano Il Corriere della Sera perchè ha deciso di partecipare, asserendo:

“Ora vado in tv a portare un messaggio: lancio la sfida alle donne maltrattate, succubi di meccanismi psicologici atroci…”

Inoltre ha anche dichiarato di ritenersi assolutamente entusiasta da questa nuova avventura, rivelando che è sempre stata una grande appassionata di musica latina. Musica che ha sempre cantato e ballato. E chissà se anche a Ballando le verrà data la possibilità di ballare sulle note della sua musica preferita.

Ballando con le Stelle: Gessica Notaro partecipa per lanciare un messaggio

Dopo tanto parlare torna finalmente in Tv Ballando con le Stelle 13. Tanti i vip che hanno accettato di mettersi alla prova nel talent show condotto da Milly Carlucci, tra i quali anche Gessica Notaro. Quest’ultima, infatti, dopo essere stata aggredita dal suo ex fidanzato molti mesi fa, non si è persa comunque d’animo, lottando strenuamente per tornare a fare la vita di tutti i giorni. La giovane, in un’intervista al quotidiano Il Corriere delle Sera, ha rivelato di aver deciso di partecipare a Ballando con le Stelle per lanciare un messaggio chiaro a tutte le donne che hanno subito, o continuano a subire, maltrattamenti, consigliando di lottare e reagire, non permettendo a nessuno di togliere loro il sorriso e, soprattutto, la speranza. Potrebbe essere lei la vincitrice del talent show? Chissà, intanto proprio ieri il giudice Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, che ha fatto molto parlare. Cosa ha detto? In questa occasione ha criticato la sua collega giudice Selvaggia Lucarelli, ritenendola un po’ troppo severa. Difatti, secondo Mariotto, la donna in passato ha usato toni un po’ troppo duri nei confronti di molti concorrenti vip. E per questa ragione spesso e volentieri in puntata ci sono state tremende liti, che Mariotto vorrebbe evitare. Anche in questa edizione la Lucarelli scatenerà discussioni? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 20.35 su Rai Uno.