X


Barbara D’Urso blocca l’ospitata della Henger a Domenica Live?

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso Eva Henger

Eva Henger non sarà più ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live?

Non c’è pace per Eva Henger. Nel vortice del ciclone per il canna-gate di Francesco Monte scoppiato all’Isola dei famosi, l’ex naufraga ha smentito al settimanale Nuovo Tv le voci sulla sua presunta censura dai salotti televisivi. Eva Henger ha un contratto con L’Isola dei famosi, fa parte del cast della tredicesima edizione e fino all’ultima puntata sarà in studio insieme a tutti gli altri concorrenti eliminati. Alessia Marcuzzi dovrà per forza avere a che fare con l’ex attrice a luci rosse, dopo la sfuriata di lunedì scorso. La sua partecipazione a Domenica Live è stata bloccata da Barbara D’Urso? La risposta è sì e la conferma arriva direttamente dall’ex concorrente dell’Isola:

“Mi è stato detto che non volevano si parlasse del canna-gate. Non si è capito bene il vero motivo della decisione”.

Eva ha anche dichiarato che hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Probabilmente dopo le lamentele di Alessia Marcuzzi sul fatto di mantenere una linea decisamente più bassa sul canna-gate e ‘l’accusa’ (in)diretta a Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha preferito arginare momentaneamente questo argomento.

Barbara D’Urso, Domenica Live: Eva Henger come Chiara Nasti?

In un’intervista rilasciata a un noto settimanale, Eva Henger ha lamentato il fatto di essere stata bloccata come ospite in alcuni programmi televisivi, come Domenica Live. Dopo la partecipazione annullata di Chiara Nasti, adesso anche Eva Henger si trova nella medesima situazione. Barbara D’Urso aveva ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia, per aver annullato l’ospitata dell’ex naufragfa autoeliminata. La conduttrice, però, aveva sottolineato che la sua presenza in studio era saltata dopo la partenza per l’Isola di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, costringendo quindi a cancellare l’intero blocco in cui si sarebbe parlato del canna-gate. Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi sono state per la seconda volta eliminate dall’Isola dei famosi. Barbara D’Urso tornerà ad affrontare l’argomento? Sempre sul canna-gate, Eva Henger ha confessato che la vicenda poteva chiudersi subito:

“Quando ho parlato di canne in puntata, Francesco Monte non ha negato”.

E il filmato parla chiaro: l’ex tronista di Uomini e Donne aveva invitato l’ex attrice a luci rosse a fare i nomi di altre persone che hanno fumato, anziché mettersi sulla difensiva e smentire categoricamente tutto. La Henger si è detta dispiaciuta per la decisione di non parlarne più, ammettendo che non è giusto, proprio ora che ci sono delle testimonianze molto importanti.