X


Barbara d’Urso commenta la lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: parla Barbara d’Urso

La furiosa lite di ieri sera tra Alessia Marcuzzi e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi Eva Henger pare continuare a far molto parlare. E proprio poco fa Barbara d’Urso ha mandato in onda a Pomeriggio 5 quel durissimo confronto. Finito poi il servizio, la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha commentato in questa maniera:

“Ho tutto chiaro però non capisco solo cosa c’entri parlare di moralismo con il comportamento avuto con la figlia di Eva…Per il resto non voglio commentare…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha scatenato il popolo del web. Difatti sono stati tanti i telespettatori sui social a pensare che la d’Urso non abbia gradito la sfuriata della Marcuzzi di ieri sera. E proprio per questa ragione avrebbe evitato di commentare, cercando di non alimentare le polemiche. Insomma, la puntata di ieri sera del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha creato l’ennesimo polverone mediatico. E, in base ad alcune indiscrezioni circolate sul web in queste ultime ore, pare che al direttore di rete non sia piaciuto questo scontro tra la Marcuzzi e la Henger, arrivando anche a meditare di sospendere clamorosamente la messa in onda del programma.

Barbara d’Urso basita dopo aver visto la lite tra la Marcuzzi e la Henger

Barbara d’Urso ha mandato in onda poco fa tutta la litigata avvenuta ieri sera a L’Isola dei Famosi tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e la ex naufraga Eva Henger. E una volta tornati in studio, la d’Urso ha asserito di non aver capito il riferimento fatto dalla Marcuzzi nei confronti della figlia della ex attrice di film per adulti. Un commento, che molti telespettatori sui social hanno subito pensato possa essere una frecciata indirizzata alla Marcuzzi. Sarà davvero così? Intanto a proposito di frecciate, proprio qualche ora fa il marito di Eva Henger ha ironizzato sulla Marcuzzi. Difatti l’uomo ha pubblicato un suo selfie su instagram. E molti fan del reality show vip hanno notato alle sue spalle delle foto di Simona Ventura impegnata a condurre L’Isola dei Famosi su Rai Due. Sicuramente il tutto non è stato casuale. E per questa ragione molti hanno pensato che l’uomo, dopo tutto quello che è successo ieri sera, abbia voluto un po’ provocare la Marcuzzi, confrontandola con la conduttrice delle passate edizioni dell’Isola. Insomma, pare davvero che la Marcuzzi sia finita nell’occhio del ciclone tra innumerevoli polemiche. Riuscirà a superare questo difficile momento?