X


Barbara D’Urso riprende Lory Del Santo a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso lory del santo

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso contesta le parole di Lory Del Santo

Seconda parte di Pomeriggio 5 dedicata a L’Isola dei Famosi nella puntata odierna del talk show condotto quotidianamente da Barbara D’Urso su Canale 5. Così la bislacca conduttrice, insieme ai suoi ospiti, hanno commentato quanto accaduto ieri sera nell’appuntamento in prime time con il reality show Mediaset. Per l’occasione questo pomeriggio si sono accomodati presso il salotto televisivo di Cologno Monzese Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, l’ex bonas e naufraga Paola Caruso, Michael Terlizzi, figlio del concorrente nip de L’Isola dei Famosi Franco, Raffaello Tonon e Lory Del Santo. Proprio sulle parole di quest’ultima Barbara D’Urso, oggi a Pomeriggio Cinque, ha avuto da ridire. Infatti parlando di Francesca Cipriani, tra le favorite alla vittoria finale del programma presentato da Alessia Marcuzzi, in studio era presente uno dei suoi più cari amici al quale la padrona di casa ha chiesto se fossero vere le indiscrezioni che volevano l’abbondante ed esuberante showgirl innamorata di un imprenditore milanese. L’ospite ha rigettato questa notizia sostenendo che sia completamente falsa e che sia frutto di qualche persona poco per bene che vuole sfruttare il momento di notorietà della Cipriani. A questo punto lapidario è stato l’intervento di Lory Del Santo:

Oltre a capire se ciò è vero, andrebbe verificato che imprenditore sia. Insomma fare una verifica della dichiarazione dei redditi per poterlo definire tale.

Pomeriggio 5, Lory Del Santo contestata da Barbara D’Urso in studio

Allora Barbara D’Urso non ci sta e, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, ha risposto così a Lory Del Santo:

Lory ma che discorsi sono mai questi? Che per fidanzarsi con una persona ora bisogna chiedergli il conto in banca o il sette e quaranta?

L’ex protagonista del Drive In allora ha risposto alla padrona di casa che una donna, oggi come oggi, ha bisogno di un bel mix: denaro, affetto e aspetto fisico con l’indispensabilità del primo. Carmelita ha cercato, quindi, di spiegare alla sua ospite che anche il presente Michael Terlizzi, affascinante e bel ragazzo, è molto corteggiato dal parterre femminile anche se non è un uomo ricco ma un giovane da un guadagno umile. E poi, sempre Barbara, ha sottolineato quanto possa essere volgare ostentare la ricchezza perché l’educazione e la classe è dovuta alla semplicità e alla discrezione. Sarà riuscita la D’Urso a far capire il proprio messaggio, mostrandole persino il tutorial di Raffaelllo Tonon, a Lory Del Santo?