X


Barbara d’Urso scioccata: incendio vicino agli studi di Domenica Live

Scritto da , il Marzo 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara D'Urso

Domenica Live, incendio a Cologno Monzese. Barbara d’Urso: “Aiuto!”

La nuova puntata di Domenica Live sta per iniziare ma qualcosa di serio ha fermato momentaneamente le ultime prove di Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana stava infatti facendo vedere ai suoi fan il balletto di una compagnia di musical sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories, quando improvvisamente nel video successivo è rimasta senza parole. Barbara ha infatti mostrato che dalla finestra del suo camerino si stava elevando un grandissimo fumo nero da una azienda molto vicina agli studi Mediaset, e quindi anche quello di Domenica Live. La d’Urso ha scritto sopra il video che tutto ciò poteva benissimo essere visto dal suo camerino, e ha aggiunto poi anche una faccina perplessa, come potete vedere dallo screenshot che vi abbiamo allegato qui:

foto incendio dal camerino di barbara d'urso

Nel video successivo la conduttrice ha ascoltato insieme ai suoi followers la notizia dell’ultima ora proveniente in esclusiva da TgCom24: il rogo è scoppiato questa mattina intorno alle 7 ed ha origine dolosa. L’azienda è una di piccole dimensioni dislocata precisamente in Via Fermi. E’ allerta amianto vicino gli studi Mediaset.

Barbara d’Urso riprende l’incendio vicino gli studi di Domenica Live

Barbara d’Urso a poi video ha urlato:

“Aiuto!”

E la clip è alla fine terminata. La conduttrice di Domenica Live ha rassicurato comunque i suoi fan entrando dentro il suo studio e affermando che lì stava andando tutto bene e che il suo pubblico non si era accorto di nulla. Dentro lo studio di Cologno Monzese le cose infatti stavano proseguendo nell’allegria generale di tutti: c’era chi rideva, chi cantava e alla fine tutti hanno applaudito durante l’ingresso di Barbara nello studio. Per quanto riguarda l’incendio, ecco cosa sappiamo dalla pagina Twitter dei Vigili del Fuoco:

“Vasto incendio in una cartiera di 1.000 mq: sul posto numerose squadre dei
vigili del fuoco per domare le alte fiamme. Evacuate per precauzione 12 famiglie residenti nelle 2 palazzine attigue. Operazioni di spegnimento in atto.”

Attualmente la novità sembrerebbe positiva in quanto intorno alle 11:30 i Vigli sono riusciti a spegnere l’incendio e a domare le fiamme che si divampavano verso il cielo da questa mattina alle 7.

foto incendio