X


Barbara Palombelli non condurrà il Grande Fratello 15: è ufficiale

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara Palombelli conduttrice del grande fratello 15

Grande Fratello: Barbara Palombelli non sarà la conduttrice

Tra poco più di un mese inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello. Difatti, salvo clamorosi colpi di scena, la trasmissione dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da Lunedì 16 Aprile. Ma a distanza di poche settimane dal gran ritorno del reality sulla rete ammiraglia Mediaset pare che i dirigenti non abbiano ancora deciso chi sarà a condurlo. Come tanti sapranno bene, nelle ultime settimane molti rumor circolati sul web hanno dato per certa Barbara Palombelli alla conduzione del reality. Tuttavia proprio quest’ultima, qualche minuto fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha smentito categoricamente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello…Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti…”

Insomma Barbara Palombelli non condurrà il Grande Fratello 15, come invece rivelato da diversi voci di corridoio circolate sui giornali e sui blog nelle ultime settimane. Chi allora potrebbe presentare il GF? Tornerà in pole position Belen Rodriguez?

Barbara Palombelli smentisce la conduzione del Grande Fratello 15

Barbara Palombelli ha smentito la conduzione del Grande Fratello 15. Difatti la conduttrice di Forum ha appena scritto un lungo post sul suo profilo facebook, asserendo di non essere mai stata contattata da alcun dirigente Mediaset a tal proposito. Inoltre ha anche chiesto il favore di non scriverle più in privato per proporsi come concorrente o, addirittura, come opinionista. Insomma, se prima Barbara Palombelli sembrava avesse accettato di condurre il Grande Fratello, adesso pare che le cose siano un tantino differenti. Negli ultimi tempi sono stati fatti tanti nomi per la conduzione del reality. Difatti dapprima è sembrata essere certa Belen Rodriguez, successivamente sono spuntati anche i nomi dell’attrice Anna Safroncik, di Mara Venier, forte del successo ottenuto come opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e, dulcis in fundo, di Simona Ventura e Barbara d’Urso. Tuttavia quest’ultima pare difficile che possa anche condurre un reality in prima serata visti i suoi innumerevoli impegni televisivi tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. E anche Mara Venier pare improbabile che possa accettare in quanto ha dichiarato spesso e volentieri di voler accantonare il lavoro per stare sempre più vicina ai suoi cari. Insomma, chi condurrà il GF 15? Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio tanto atteso?