X


Beautiful, anticipazioni americane: un addio inaspettato

By on marzo 25, 2018
Foto Beautiful cast femminile

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è stata Pam a sparare a Bill?

Intrighi, passioni, vendette, nuovi amori: tutto questo è Beautiful, una delle soap più longeve della storia della televisione. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un addio inaspettato: Courtney Hope, l’attrice che interpreta Sally Spectra, lascerà la soap. Il suo è un addio o un arrivederci? E’ stata la stessa attrice a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram: spera che la rossa Sally possa tornare presto a Los Angeles ma per il momento il suo personaggio è stato tagliato fuori dalle trame di Beautiful. Come mai? Sally Spectra ha avuto una storia con Thomas, tornato poi con Caroline, e con Liam. Ma poichè ora è tornata Hope a Los Angeles, probabilmente gli sceneggatori vogliono ricostruire il triangolo Hope-Liam-Steffy che tanto ha appassionato i telespettatori negli anni scorsi. Come già anticipato, Katie troverà Bill Spencer in fin di vita. Chi è stato a sparargli? In un primo momento i sospetti ricadranno su Ridge che proprio quel giorno ha avuto un duro scontro con il magnate a causa di Steffy ma potrebbe essere innocente. Maya si accorgerà che Pam si comporta in maniera strana: ha di nuovo dei problemi psichici?

Beautiful, episodi americani: la follia di Pam

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Pam affermerà di essere molto preoccupata per Steffy che, a causa della tresca con Bill, ha dovuto porre fine al suo matrimonio con Liam. Sheila origlierà la conversazione tra Pam e Maya. Pam sembra ossessionata dal pensiero di Steffy e Bill e quando scoprirà che Ridge pensa che il magnate abbia preso con la forza sua figlia andrà su tutte le furie e inizierà a covare odio verso il padre di Liam e Wyatt. Pam costituirà, quindi, una grave minaccia per Bill Spencer . Sarà lei a sparargli? Una cosa è certa: il giorno dopo il tentato omicidio di Bill, Pam si risveglierà in stato confusionale. Cosa accadrà, invece, a breve nelle puntate italiane di Beautiful? Negli episodi in onda in questi giorni su Canale 5 Eric alloggia in un motel con Sheila, Quinn lo aspetta a casa. E Eric arriverà presto ma non per appianare i loro contrasti bensì per chiederle il divorzio e licenziarla dalla Forrester Creations! Diventerà Sheila Carter la nuova signora Forrester? Al momento non è dato saperlo ma probabilmebte si. Intanto l’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *