X


Belen ‘comanda’ Cecilia e Jeremias: il retroscena a Verissimo

By on marzo 31, 2018
Foto Belen Cecilia Jeremias Rodriguez Verissimo

Verissimo, la mamma Veronica: “Belen comanda Cecilia e Jeremias”

A Verissimo dopo l’intervista agli attori Edoardo Leo e Margherita Buy e alla cantante Francesca Michielin è venuta l’ora della famiglia Rodriguez. Per prima volta in Tv Belen, Cecilia, Jeremias Rodriguez e la madre Veronica sono stati intervistati da Silvia Toffanin. Belen per l’occasione è stata addirittura annunciata dall’ex marito Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras. C’è chi dice che i Rodriguez siano come Kardashian: una famiglia onnipresente in televisione e sui social che ha fatto la sua fortuna anche grazie all’aspetto fisico. Si è iniziato subito con Belen che si è descritta come una ragazza con grande voglia di fare e che non può permettersi di dire ‘Non sono felice’ visto la fortuna che ha trovato dopo essersi trasferita in Italia. Come ha confessato la madre Veronica nel corso dell’intervista di gruppo: è Belen Rodriguez colei che comanda a bacchetta i suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Se decide una cosa quella è, ha confessato Cecilia, che è anche stata punta simpaticamente da Silvia Toffanin che le ha detto “Nessuno te l’ha chiesto”.

Belen Rodriguez a Verissimo si commuove insieme a Cecilia e Jeremias

Puntata ricca quella di Verissimo in onda oggi 31 marzo. Silvia Toffanin ha ospitata la famiglia Rodriguez al gran completo (Belen, Cecilia, Jeremias e la madre Veronica), l’eliminato dall’Isola dei Famosi Marco Ferri, il sempreverde Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras e poi Enzo Iacchetti e i due attori Edoardo Leo e Margherita Buy e infine Francesca Michielin. Belen Rodriguez si è commossa più volte durante l’intervista e ha dichiarato che la cosa che più la commuove è proprio l’amore. Ha iniziato con Fabrizio Frizzi e Belen ha avuto modo di dire che era splendido e che l’ha aiutata tanto visto che non parlava molto bene la lingua italiana. Cecilia e Jeremias sono entrati nello studio di Verissimo soprattutto per dar coraggio alla sorella emozionata neanche fosse la prima intervista rilasciata a Verissimo. Cecilia Rodriguez, si sa, è fidanzata con Ignazio Moser e questa storia d’amore ha ricevuto la benedizione sia dalla sorella Belen sia dalla mamma Veronica. D’altronde l’importante è che sia felice, come ha detto Belen. A Jeremias invece manca una fidanzata e non vede l’ora di riaverne una al fianco dopo mesi di digiuno sentimentale. Ma su tutti torreggia la dolce madre Veronica che ha rivelato a Verissimo che Belen è colei che comanda i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Non sono mancati i momenti commoventi, ‘ingigantiti’ da uno scambio di fazzoletti con la conduttrice. Un’intervista a tutta la famiglia Rodriguez che ha permesso al pubblico di conoscere lati di loro altrimenti in ombra.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *