X


Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez incinta Andrea iannone

Andrea Iannone: Belen Rodriguez è incinta?

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone. È questa la bomba lanciata da Nuovo Tv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Non è la prima volta che si parla di una seconda gravidanza di Belen Rodriguez ma questa volta sembrerebbe essere confermata. Il periodico ha attribuito la mancata conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 23 aprile in prima serata su Canale 5, all’arrivo del secondo figlio e per questa ragione si è optato per Barbara Palombelli. Le voci sulla presunta gravidanza si erano fatte più insistenti quando durante l’ultimo periodo della conduzione di Tu si que vales, i telespettatori avevano notato un pancino molto sospetto. In quell’occasione, però, l’ex moglie dell’inviato dell’Isola del famosi Stefano De Martino, aveva smentito l’indiscrezione. Santiago potrebbe avere finalmente un fratellino o una sorellina. Ad alimentare questo scoop ci si mette anche un post pubblicato sui social qualche giorno dalla showgirl abbracciata al pilota, accompagnata da una particolare richiesta: “Proteggimi”. Al momento, questo nuovo scoop non è stato confermato nè smentito dalla showgirl argentina.

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? Il retroscena

Solo qualche mese fa si parlava di crisi tra Belen Rodriguez e il pilota della moto Gp Andrea Iannone, confermate in diverse occasioni anche da molti settimanali. Il periodico Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, ha lanciato una notizia bomba riguardo una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Sembrerebbe che l’argentina sia in dolce attesa per la seconda volta:

“Proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito a Belen di accettare la conduzione del GF”.

È quanto viene sostenuto da Nuovo Tv. Quindi Barbara Palombelli non ha ‘rubato’ la conduzione della versione Nip del Grande Fratello a Belen Rodriguez? È stata la showgirl a declinare per questo lieto evento? In più di un’occasione Belen ha espresso la voglia di dare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago, avuto con Stefano De Martino. Dopo aver vissuto una profonda crisi, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono tornati ad amarsi più forte di prima prendendo anche una nuova casa di lusso in Svizzera. Sarà vera l’indiscrezione lanciata dal settimanale di Signoretti? La showgirl confermerà o smentirà di essere incinta per la seconda volta? Secondo altre voci, la gravidanza sembra essere confermata al 100%. Nelle ultime ore Belen e la sua famiglia sono al centro di una preoccupazione da parte di quanti seguono il “clan” Rodriguez e parlano di una crisi tra i genitori della showgirl, Veronica e Gustavo.