X


Belen Rodriguez e Iannone: svelato il cachet preso a C’è posta per te

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto belen iannone

C’è posta per te: quanto hanno guadagnato Belen e Iannone?

Sabato scorso Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone sono stati ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te. La coppia è stata chiamata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nei panni di Bellenza ed Eziannone Greggione. La showgirl ha manifestato una certa tranquillità al suo ingresso in studio. Era a conoscenza di questa sorpresa? Ad insospettire il pubblico è stata la frase pronunciata prima di aprire la busta:

“Prima vediamo, poi ti dico se possono parlare”.

La coppia sapeva che il mittente della posta sarebbe stato più di uno? Per non lasciare troppo campo libero alla prima puntata di Ballando con le stelle, Maria De Filippi ha deciso di puntare sulla simpatia della coppia di conduttori del tg satirico Striscia la notizia e su Belen Rodriguez e il fidanzato. Ma la showgirl argentina e Andrea Iannone quanto hanno guadagnato? A svelare il cachet è stata la rubrica ‘Sussurri fra divi’ di Diva e Donna. Secondo il settimanale diretto da Angelo Ascoli, la produzione Fascino avrebbe sborsato la bellezza di 50mila euro per l’ospitata della coppia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone a C’è posta per te: svelato il cachet

A C’è posta per te, Maria De Filippi e la produzione hanno deciso di fare le cose in grande per staccare di gran lunga dagli ascolti Ballando con le stelle e Milly Carlucci. Se sabato scorso sono stati ospiti Belen Rodriguez e Andrea Iannone, chiamati da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, sabato 17 marzo Luciana Littizzetto manderà la posta a Luca Onestini e Tonon. Il volto di casa Rai sarà la mittente della posta mandata non solo agli Oneston, ma anche all’ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso e le wags Michela Persico (fidanzata del giocatore della Juventus Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili). Il settimanale Diva e Donna ha svelato che la coppia Rodriguez-Iannone abbia percepito un cachet decisamente molto cospicuo per la loro ospitata: la cifra sarebbe 50mila euro. Quanto sarà il cachet dell’attrice comica e dei destinatari della posta speciale di sabato prossimo? C’è posta per te continua sulla cresta dell’onda: la ventunesima edizione sta riscuotendo un grandissimo successo in termini di ascolti, ottenendo fino alla puntata del 10 marzo una media del 28.68% di share, pari a 5.633.000 telespettatori. Il primo scontro con Ballando con le stelle di sabato scorso è stato vinto da Maria De Filippi, staccando la concorrenza di 7 punti.