X


Bianca Atzei contro Francesca Cipriani: il gesto contestato

By on marzo 19, 2018
Foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani contestata all’Isola dei Famosi da Bianca Atzei

Ancora scontri all’Isola dei Famosi 2018. Il reality ci Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi terminerà ad aprile, ma i primi mesi di gioco stanno iniziando a mettere a dura prova i naufraghi. La mancanza di cibo e le privazioni iniziano a far saltare i nervi ai concorrenti che diventano con il passare del tempo più intolleranti di fronte a certe scelte e atteggiamenti. In queste ore al centro delle discussioni è finita proprio Francesca Cipriani. La bionda showgirl è stata contesta già nei giorni scorsi per il suo scarso contributo nella vita del gruppo. La Cipriani è sempre stata additata come una delle naufraghe meno collaborative sull’Isola, ma in queste ore il gruppo avrebbe affrontato di petto la questione. Bianca Atzei e Marco Ferri hanno parlato a lungo con Francesca per farle capire che la sua apatia nei compiti quotidiani non è più tollerabile. I chili persi e le condizioni avverse si stanno infatti facendo sentire per tutti. Come riportato sul sito Isola.mediaset.it, la Cipriani avrebbe risposto che lei fa quello che riesce. A rincarare la dose c’è stata però Bianca Atzei che, senza troppi giri di parole, avrebbe fatto capire all’ex Pupa che il suo contributo sull’Isola è minimo e non sufficiente.

Bianca Atzei riprende Francesca Cipriani sull’Isola dei Famosi: il motivo

A cercare di calmare le acque, durante il confronto tra Francesca Cipriani e Bianca Atzei, ci ha pensato Alessia Mancini. La moglie di Flavio Montrucchio ha cercato di spronare la bionda showgirl a dare di più, facendo leva sul suo orgoglio. L’ex protagonista de La pupa e il secchione riuscirà ad essere più collaborativa? Domani sera ci sarà la nona puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo l’ultimo appuntamento con la diretta del reality, che ha messo Alessia Mancini nuovamente a dura prova, domani si sfideranno al televoto Jonathan Kashanian, Simone Barbato e Marco Ferri. In questi giorni Alessia Marcuzzi e L’isola dei Famosi continuano ad essere sottoposte sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la Notizia. Fuori onda, segnalazioni e insinuazioni hanno destabilizzato il programma di Canale5 che, di puntata in puntata, ha dovuto chiarire, sintetizzare e spiegare diversi punti considerati poco chiari, come appunto la faccenda sulle presunte nomination pilotate, la questione omofobia e il canna-gate. Martedì Francesca Cipriani sarà sicuramente tra le protagoniste della diretta dell’Isola. Resta il fatto che lo scarso impegno della showgirl nella vita della comunità potrebbe portarla ad essere la prossima nominata del gruppo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *