X


Canna-gate all’Isola: Rocco Siffredi difende Monte e critica la Henger

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rocco cannagate

Rocco Siffredi sul canna-gate all’Isola contesta la Henger e appoggia Monte

Oltre un mese fa è scoppiato il caso canna – gate a L’Isola dei Famosi. Difatti Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato l’ex tronista Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei gironi passati nella villa prima che iniziasse a tutti gli effetti la tredicesima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Un’affermazione, che ha creato polemiche su polemiche. Motivo per cui anche l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato costretto ad abbandonare il gioco, tornando in Italia per difendersi da queste accuse nelle sedi più opportune. Ma non è finita qua perchè Striscia La Notizia ha continuato ad indagare su questa incresciosa vicenda, facendo emergere nuovi e importanti dettagli. E su questa spiacevole faccenda ha voluto dire la sua anche l’attore di film per adulti Rocco Siffredi, il quale ha anche partecipato all’Isola dei Famosi qualche edizione fa. Cosa ha detto? L’uomo, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha difeso Francesco Monte e criticato la Henger, asserendo schiettamente:

“Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è stato esagerato creare tutto questo polverone solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello…Credo lo abbia capito anche lei…”

In pratica Siffredi non ha nascosto di aver disapprovato il comportamento tenuto dalla Henger, ritenendo esagerato tutto quello che è successo.

Canna-gate all’Isola: l’opinione di Rocco Siffredi su Monte e Eva Henger

Rocco Siffredi si è schierato apertamente dalla parte di Francesco Monte sul caso canna – gate all’Isola dei Famosi. Difatti, secondo l’uomo, Eva Henger avrebbe tirato fuori tutto questo solo per rabbia perchè è stata nominata dal giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Intanto, dopo tanto silenzio, Monte dirà la sua verità sul canna – gate al Maurizio Costanzo Show. Difatti, come anticipato, ci sarà anche lui Domenica prossima tra gli ospiti del talk di Costanzo. Il giovane, in questa occasione, probabilmente dirà la sua su tutta questa brutta vicenda, facendo magari qualche altra clamorosa rivelazione. Intanto Striscia La Notizia qualche giorno fa ha mandato in onda una nuova confessione di Eva Henger. Cos’altro ha detto? Ha rivelato che insieme a Monte avrebbero fumato dell’erba anche Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri. Insomma più passano i giorni e le settimane e più vengono fuori nuovi e scioccanti dettagli e novità su questa vicenda, che tanto ha appassionato i telespettatori. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena? Nuovi scoop?