Cecilia Rodriguez commenta il Grande Fratello Vip e pensa a Ignazio

By on marzo 1, 2018
foto cecilia rodriguez tv

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la rivelazione sul Grande Fratello Vip

Felici e finalmente sereni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai una coppia affiatata che ha saputo mettere a tacere le male lingue con i fatti. Chi pensava che la storia tra la sorella di Belen e il ciclista trentino sarebbe scoppiata come una bolla di sapone una volta terminato il Grande Fratello Vip ha dovuto ricredersi. In queste ore in una diretta su Instagram la modella argentina ha ricordato ai suoi fans che sono iniziati i casting per la versione Nip del reality di Canale5 e ha colto l’occasione per commentare la sua esperienza nella casa di Cinecittà, dichiarando:

“Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato la vita. Dentro quella casa ho trovato un coraggio che non pensavo di avere. Ho avuto la possibilità di mettere un po’ il cervello da parte e pensare al mio cuore”.

Il reality di Canale5 ha regalato a Cecilia infatti un nuovo amore, portandola a chiudere la storia con Francesco Monte per lasciarsi andare con Ignazio Moser. Su Instagram, facendo sfoggio di grande autoironia, Cecilia ha consigliato a chi sarà protagonista della versione Nip del Grande Fratello di star lontano dagli armadi, ricordando il polverone sollevato dal bacio clandestino che si sarebbe scambiata con Ignazio coperta dalle ante del mobile.

GF Vip: Cecilia Rodriguez, felice con Ignazio Moser, elogia il reality

I tempi delle lacrime sono ormai passati per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha trascorso delle settimane di dubbi e incertezze durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip a causa dei sentimenti nati all’improvviso per Ignazio Moser, quando era ancora la fidanzata di Francesco Monte. Il reality di Canale5, in base quanto ammesso dalla Rodriguez su Instagram, le avrebbe regalato un coraggio inaspettato, permettendole di seguire il suo cuore e chiudere una storia di quattro anni e mezzo. L’ex gieffina ha ricordato ai suoi fans che sono iniziati i casting per il Grande Fratello. La versione Nip del reality dovrebbe partire il prossimo 16 aprile con la conduzione di Barbara Palombelli, che sarebbe stata convinta dai vertici Mediaset dopo un lungo corteggiamento, in base quanto riportato sul settimanale di Alfonso Signorini. Nel frattempo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono la serenità ritrovata dopo il GF Vip che li ha fatti conoscere e innamorare. La coppia convive ormai a Milano da diversi mesi e sembra inseparabile, pronta forse per allargare presto la famiglia e pensare al matrimonio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *