X


Chiara Nasti contro Striscia La Notizia: “Fate ridere”

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara Nasti Isola dei Famosi

Striscia e il servizio con Barbara d’Urso: Chiara Nasti replica su Instagram

Dopo il tapiro consegnato a Barbara d’Urso da Striscia la Notizia, Chiara Nasti fortemente coinvolta in tutto ciò che è accaduto ha voluto dire la sua contro il tg satirico di Canale 5. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha avuto il tapiro da Valerio Staffelli in quanto non avrebbe fatto ciò che aveva promesso precedentemente ai suoi telespettatori. Barbara aveva deciso di seguire la linea della verità, interrogando tutti i naufraghi coinvolti direttamente o meno nell’ormai famoso canna-gate, sottoponendoli anche alla macchina della verità. Tale cosa però non è poi avvenuta: la parentesi con Craig Warwick e Nadia Rinaldi, inizialmente propensi a rispondere alle domande della d’Urso con i fili della macchina della verità attaccati al corpo, alla fine è stata cancellata dal copione, e ugualmente tale destino è stato assegnato anche all’ospitata della famosa fashion blogger. La d’Urso a Striscia si è giustificata affermando che Nadia è stata chiamata per ritornare sull’Isola mentre Craig è stato costretto a stare a casa per via delle costole rotte. Staffeli a tali parole ha fatto una risata forzata. Per quanto riguarda Chiara invece, Barbara ha affermato che l’aveva già invitata due settimana fa, tuttavia c’era uno schema da rispettare, e a causa dell’assenza di tutti gli ex naufraghi qui sopra citati non aveva più senso invitarla. La conduttrice ha anche precisato che la Nasti non si sarebbe comunque dovuta sottoporre alla macchina della verità.

Chiara Nasti attacca Striscia la Notizia

In seguito alle giustificazioni di Barbara d’Urso a Striscia, Chiara Nasti ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto nera in cui poi ha scritto quanto segue:

“Certo…Chiarezza… Che ridere! Poveri chi vi crede!”

La foto la potete vedere all’interno del profilo della fashion blogger, ma noi vi abbiamo allegato lo screenshot in fondo all’articolo. Il riferimento è palese, anche senza citazioni. Ricordiamo inoltre che la Nasti è pronta ad agire per vie legali contro il tg satirico creato da Antonio Ricci per aver diffuso il suo audio che avvalorava la tesi di Eva Henger senza il suo consenso. Questa sera comunque abbiamo avuto la priva che Striscia la Notizia non ha nessuna intenzione di fermarsi nemmeno davanti alle denunce.

foto commento chiara nasti