Craig Warwick dopo Striscia teme la macchina della verità?

By on marzo 2, 2018
foto craig warwick striscia la notizia macchina della verità

Striscia la notizia: il retroscena su Craig Warwick

Craig Warwick si sottoporrà alla macchina della verità a Domenica Live? Nelle ultime ore sui social si è diffusa una certa polemica nei confronti dell’ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Il noto sensitivo che parla con gli angeli avrebbe bloccato su Instagram alcuni utenti che gli avrebbero ricordato l’appuntamento di domenica prossima da Barbara D’Urso con la macchina della verità. Dopo il malore, Craig Warwick non sarà probabilmente presente nello studio di Domenica Live e quindi eviterà il poligrafo a cui si è sottoposta Eva Henger nella scorsa puntata. Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti testimoni del canna-gate sono ritornati a L’Isola dei famosi tra le tante proteste dei telespettatori che le avevano eliminate, rimandando la macchina della verità a cui si sarebbero sottoposte nella prossima puntata di Domenica Live. Striscia la notizia ha mandato in onda nel servizio di ieri sera la reazione di Craig Warwick, dopo che Barbara D’Urso domenica scorsa ha chiesto la sua disponibilità a sottoporsi anche lui al poligrafo e avrebbe commentato subito dopo “c**zo”, come si può leggere dal suo labiale.

Craig Warwick: niente macchina della verità? L’indiscrezione di Striscia

Suoi suoi profili social Craig Warwick cancellerebbe e bloccherebbe le persone che gli ricordano l’appuntamento che ha domenica prossima con Barbara D’Urso, ovvero quella di sottoporsi alla macchina della verità per rispondere alle domande sul canna-gate. La questione è stata sollevata da Bitchyf. Dopo aver avuto un primo malore quando si trovava sull’Isola dei famosi, Craig Warwick ha abbandonato il reality per l’infortunio alle costole. Rientrato in Italia e ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e a Domenica Live da Barbara D’Urso, il sensitivo inglese ha accusato Franco Terlizzi di essere stato omofobo nei suoi confronti, con commenti sgradevoli sulla sua omosessualità. Martedì scorso, nella puntata dell’Isola dei famosi doveva avere un confronto in diretta con Terlizzi ma Craig aveva accusato un nuovo malessere, al punto di lasciare lo studio di Cologno ed essere ricoverato in ospedale. Secondo molti si è trattato di una finzione, solo per evitare nuove polemiche sul canna-gate e il confronto con Franco. Anche Striscia la notizia ha avuto il sospetto, mostrando ieri sera il labiale di Craig Warwick dopo la domanda della D’Urso: “Sei ancora disposto a fare la macchina della verità?” Craig si era reso disponibile ma subito dopo avrebbe pronunciato “c**zo”, come se avesse paura del poligrafo. Ieri Craig ha fatto sapere che ha bisogno di tempo per riprendersi e quindi, per il momento, non potrà sottoporsi alla macchina della verità.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *