X


Craig Warwick salta la macchina della verità a Domenica Live?

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto craig warwick

Domenica Live: Craig Warwick scrive un annuncio dopo il malore

Craig Warwick domenica prossima si dovrebbe sottoporre alla macchina della verità a Domenica Live insieme a Nadia Rinaldi, come accaduto a Eva Henger qualche giorno fa. Purtroppo però il sensitivo potrebbe non rispettare l’accordo. Non per volontà sua ovviamente: Craig è infatti stato colpito da un malore durante la diretta de L’Isola dei Famosi di martedì, che non gli ha permesso nemmeno di entrare in studio. In seguito l’ospite di Barbara d’Urso, che ha preso parte anche al talk domenicale durante la giornata del 25 febbraio, è apparso in alcune immagini in esclusiva a Pomeriggio 5 disteso in un letto in stato di dormiveglia. Tutto sembrava andare comunque nel verso giusto. Warwick ha rotto il silenzio qualche ore fa, scrivendo un annuncio sui social rivolto ai suoi followers:

“Grazie di cuore, i vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza.”

Il sensitivo che parla con gli angeli ha anche aggiunto qualche dettaglio sul suo attuale stato di salute:

“Sono nelle mani di bravi dottori, ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute, un abbraccio a tutti.”

foto annuncio warwick

Craig Warwick non si sottoporrà alla macchina della verità a Domenica Live?

Craig Warwick sembrerebbe quindi stare bene, ciò che deve fare ora è soltanto riposarsi. A causa di questo però potrebbe saltare la sua partecipazione a Domenica Live. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha promesso a Barbara d’Urso che si sarebbe sottoposto alla macchina della verità per far luce sulla vicenda che ha coinvolto Francesco Monte, in seguito alle recenti risposte date da Eva Henger durante l’ultima diretta. Purtroppo però le cose potrebbero non andare così. Craig ha anche saltato la discussione sull’argomento omofobia che si sarebbe dovuto tenere in puntata all’Isola proprio durante il martedì in cui ha avuto il primo malore. I telespettatori potrebbero quindi attendere ancora un po’ prima di sapere la verità dell’ormai famoso sensitivo che è in grado di parlare con le anime morte.