X


Craig Warwick svela a Domenica Live cos’è successo con Franco Terlizzi

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto d'urso e craig warwick

Domenica Live: Craig Warwick rivela cosa è accaduto con Franco Terlizzi

A Domenica Live ospite di Barbara d’Urso è stato Craig Warwick, in collegamento con lo studio di Cologno Monzese. Il sensitivo che sarebbe stato insultato da Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi è intervenuto dalla d’Urso per dire la sua verità sull’ormai famoso caso di omofobia. La conduttrice napoletana ha chiesto nel dettaglio cosa avrebbe detto Franco nei suoi confronti, se fossero stati presenti altri naufraghi e perchè la produzione de L’Isola avrebbe insabbiato il fatto. Craig ha quindi dichiarato:

“E’ successo davanti altri naufraghi, erano poco lontano da noi, ed è successo davanti alle telecamere.”

Warwick non ha rivelato nessun nome, però ha poi aggiunto:

“…Però Barbara mi ha detto una frase bruttissima. Io gli avevo detto che avevo fatto 21 anni insieme al mio compagno Enzo. Lui mi ha chiesto se fossi gay, e io ho detto sì. Lui ha detto “Fai schifo, vai via da me.”

A tali parole Barbara è rimasta senza parole e ha precisato che se ciò fosse vero Terlizzi non potrà mettere piede all’interno delle sue trasmissioni a meno che non chiederà perdono.

Franco Terlizzi e Craig Warwick: la verità a Domenica Live

Craig Warwick a Domenica Live ha anche svelato la sua vera condizione di salute, contestata dalla moglie di Franco Terlizzi. La donna ha infatti palesato che tutti sapevano che si fosse fatto male alle costole all’Isola dei Famosi, e non vedeva il motivo per cui doveva ancora parlare di questa cosa. La d’Urso ha comunque mandato in onda un servizio in cui Craig è apparso alla Stazione Centrale di Bologna, ed in cui ha annunciato di stare per recarsi all’ospedale. Il sensitivo ha precisato che sentiva freddissimo, e la condizione climatica non aiutava affatto il suo dolore. Infine, la dottoressa ha svelato cosa si era procurato a causa della caduta di Francesca Cipriani all’Isola: la rottura della sesta e della settima costola.