X


Daniele Bossari non lascia L’Isola dei Famosi: “Era una fake news”

By on marzo 12, 2018
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi: Daniele Bossari smentisce di voler lasciare

E’ appena iniziata l’ottava puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E l’opinionista Daniele Bossari, salutando il pubblico a casa, ha voluto subito smentire qualsiasi illazione circolata negli ultimi giorni su un suo eventuale abbandono del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A quel punto anche quest’ultima ha preso la palla al balzo per dichiarare di non essere nella maniera più assoluta incinta come riportato da alcuni giornali in questi giorni. Insomma, l’inizio dell’ottava puntata del reality vip condotto dalla Marcuzzi è stato all’insegna delle varie smentite. Successivamente c’è stato l’ennesimo confronto/scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Difatti secondo la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi la Mancini si sarebbe messa d’accordo con Bianca Atzei e Nino Formicola per nominarla. E la Mancini ha confermato questa tesi, rivelando di star facendo un gioco e quindi non ha capito cosa ci sarebbe di sbagliato nel mettersi d’accordo con il suo gruppo per fare le nomination. Tuttavia questa dichiarazione ha fatto andare su tutte le furie Rosa, la quale ha iniziato a inveire contro la Mancini.

Daniele Bossari nega di voler abbandonare L’Isola dei Famosi

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 13 è iniziata con alcune smentite, che hanno lasciato senza parole i telespettatori. Cosa è successo? Come detto precedentemente, Alessia Marcuzzi ha da subito smentito tutte le notizie circolate in questi giorni su una sua presunta gravidanza. E successivamente anche Daniele Bossari ha voluto prendere la parola, dichiarando di voler smentire qualsiasi news inerente a un suo abbandono come opinionista del reality show vip prodotto da Magnolia. Difatti il compagno e promesso sposo di Filippa Lagerback ha asserito di non aver mai discusso né con la produzione né tantomeno con Alessia Marcuzzi. Insomma, tutto bene quel che finisce bene: Daniele Bossari non lascerà L’Isola dei Famosi come ventilato negli ultimi giorni da molti blog e giornali. Intanto poco fa Eva Henger è tornata a parlare a Striscia La Notizia del caso canna – gate. E in questa occasione la donna si è detta confusa perchè pare non sia stata più invitata in Tv a parlare di questo argomento. Tuttavia ha voluto comunque ringraziare il tg satirico ideato da Antonio Ricci per le varie importantissime indagini su questa vicenda. Inoltre la Henger ha rivelato che a fumare marijuana insieme a Francesco Monte, Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, ci sarebbe stato anche Filippo Nardi. Sarà davvero così? E quest’ultimo risponderà alla Henger? Per scoprirlo non resta che attendere un’oretta più o meno visto che tra poco sarà in studio all’Isola dei Famosi per la classica intervista post eliminazione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *