X


Daytime Isola: Alessia Mancini in lacrime per i suoi figli

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini piange per i suoi bambini

Giorno 44 su L’Isola dei Famosi. Reduci da una puntata in prima serata davvero scoppiettante con l’eliminazione definitiva di Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto, che può tornare così dal suo Francesco Monte, l’approdo su l’isola che non c’è di Elena Morali e Nadia Rinaldi e il televoto fra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato, i naufraghi vivono più cordialmente possibile la loro esperienza sulla spiaggia hondureña. Il daytime andato in onda su Canale 5 ha mostrato i momenti felici trascorsi su l’Isla Bonita dal mejor Jonathan in compagnia di Bianca Atzei i quali si sono concessi persino un bagno senza inibizioni e quindi completamente nudi tra le acque cristalline dei Caraibi. Un delicato frangente di sconforto ha invece colpito Alessia Mancini, questa settimana di nuovo in nomination. A turbare la showgirl è stato l’annuncio della Marcuzzi durante l’appuntamento di lunedì sera in cui ha informato i concorrenti che la durata del programma si è allungata di una settimana. Questa notizia l’ha gettata un po’ in crisi dato che la finale de L’Isola dei Famosi è spostata perciò a martedì 17 aprile e il rischio sarebbe quello di non poter essere vicina a sua figlia Mia il giorno del suo compleanno.

Alessia Mancini triste a L’Isola dei Famosi

Lacrime quelle di Alessia Mancini su L’Isola dei Famosi che sono state asciugate e confortate dalla compagna di viaggio Bianca Atzei la quale ha consigliato di non pensarci. Intanto a Playa Uva gli animi fra alcuni naufraghi non sono proprio dei migliori. Proprio la Mancini è sotto la lente d’ingrandimento dell’acerrima nemica Rosa Perrotta che non accetta questo gruppetto che si è formato e sta piano piano eliminando tutti gli altri. L’ex tronista, inoltre, ha accusato Alessia e la Atzei di decidere chi mandare al televoto e Nino Formicola di eseguire quanto stabilito dalle due. Anche Marco Ferri è dello stesso parere della modella napoletana. Quest’ultima, nel post-puntata di lunedì, si è rivolta così a Simone Barbato a proposito del gruppetto:

Loro vogliono arrivare in finale fra di loro. Le strategie non ripagano mai nella vita. Prima o poi si ritorcono contro.

Sempre nel daytime de L’Isola andato in onda oggi su Canale 5 è sbarcata una pergamena da parte della produzione che informava Francesca Cipriani, Peor della settimana, della veglia notturna del fuoco come primo compito pena la riduzione della razione del riso.