X


Daytime Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti si ricrede su Filippo Nardi

Scritto da , il Marzo 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto capriotti nardi

Cecilia Capriotti cambia idea su Filippo Nardi a L’Isola dei Famosi

Stasera andrà in onda una nuova puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e Alessia Marcuzzi annuncerà chi il pubblico a casa ha deciso di far rientrare in gioco tra Nadia Rinaldi, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. Difatti, come molti saranno bene, una settimana fa la produzione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha deciso di dare una seconda opportunità ai naufraghi eliminati. E a poche ore di distanza dall’attesissima puntata di stasera, Cecilia Capriotti ha fatto un confessionale su Nardi, che ha fatto molo discutere i numerosi telespettatori. Cosa ha detto? La donna, che in passato ha avuto da ridire spesso e volentieri su Filippo, in questi giorni si è molto ricreduta nei suoi confronti, asserendo schiettamente quanto segue:

“C’è un’armonia pazzesca tra me e Filippo…Io ho apprezzato la sua accoglienza…Però adesso abbiamo capito finalmente di poter chiarire senza alcun rancore o arrivare alle offese…”

In pratica pare davvero esserci il sereno tra i 4 eliminati attualmente nell’Isola che non c’è. E chissà chi di loro ritornerà in gioco. Come si pronunceranno i telespettatori? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata de L’Isola dei Famosi prevista stasera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia La Notizia.

Isola dei Famosi daytime: Cecilia Capriotti sorpresa favorevolmente da Filippo Nardi

Nella puntata del daytime de L’Isola dei Famosi appena andata in onda Cecilia Capriotti ha asserito senza tanti mezzi termini di aver cambiato idea su Filippo Nardi. Difatti, come tutti sapranno, i due naufraghi, prima di essere eliminati, hanno discusso molto animatamente le scorse settimane, arrivando anche a scambiarsi incredibili accuse. Tuttavia i due, in questi giorni passati nell’Isola che non c’è in attesa di scoprire se torneranno o meno in gioco, sono risusciti a chiarirsi una volta per tutte, diventando anche buoni amici. E chissà se il pubblico a casa stasera li premierà, dando loro una seconda possibilità. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto, qualche giorno fa, Cecilia Capriotti ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? La naufraga, non appena arrivata in Honduras, ha fatto scandalo per via di alcune rivelazioni sulla sua intimità con il fidanzato. Rivelazioni, che hanno comunque lasciato di stucco non solo i telespettatori, ma anche gli stessi naufraghi lì presenti. Insomma, Cecilia è tornata in Honduras da nemmeno una settimana, ed è già riuscita a catalizzare l’attenzione degli italiani. Questi ultimi la premieranno, facendola tornare in gioco? In attesa di scoprirlo, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.