X


Domenica In anticipazioni: Cristina Parodi ricorda Fabrizio Frizzi

By on marzo 30, 2018
Foto Cristina Parodi_a domenica in ricorda Frizzi

Fabrizio Frizzi: il tributo di Cristina Parodi a Domenica In l’1 aprile

La conduttrice Cristina Parodi, con il suo programma Domenica In, andrà in onda comunque anche questa domenica, primo aprile, giorno di Pasqua, a partire come sempre dalle 14 su Rai Uno. La scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 marzo, ha addolorato profondamente sia il pubblico televisivo italiano che i suoi colleghi e anche il contenitore domenicale del pomeriggio di Rai Uno, non potrà fare a meno di rendere il giusto tributo al conduttore, proponendo anche alcuni frammenti tratti dal programma Tandem, che Frizzi ha condotto negli anni ’80. La Parodi, già lunedì, tramite i suoi profili social, aveva voluto ricordare il collega prima di tutto come una persona perbene, uno degli uomini migliori del panorama televisivo. Proprio agli anni ’80 e, anche, all’amore sarà dedicato l’appuntamento con la trasmissione questa domenica.

Cristina Parodi: tutti gli ospiti di Domenica In e l’omaggio a Frizzi

Dopo l’omaggio a Fabrizio Frizzi, la conduttrice Cristina Parodi continuerà questa nuova puntata di Domenica In dando spazio a svariati ospiti. Protagonisti del Gioco delle affinità saranno i due ballerini Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, insieme da più di trent’anni, mentre, a farsi giudicare come amico ideale, amante oppure marito, nella rubrica Che uomo sei?, ci sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Ospiti anche gli attori Anna Valle e Neri Marcorè, protagonisti, nei panni rispettivamente di Anna Ferraris e Vittorio Costa, di Questo nostro amore 80, la terza stagione della fiction Questo nostro amore, che proprio domenica sera tornerà in televisione su Rai Uno, dopo quattro anni di assenza. Spazio come sempre anche alla musica, con le ormai attese interpretazioni di Silvia Salemi, Sal Da Vinci e Karima, ma anche dei cantanti Ivana Spagna, Dario Baldan Bembo, Fiordaliso, Ivan Cattaneo e Valerio Scanu, che si esibiranno rispettivamente con i brani Easy Lady, Amico è, Non voglio mica la luna, Sono bugiardo e All Night Long, una delle canzoni più celebri e apprezzate del cantante e compositore statunitense Lionel Richie. A tenere compagnia alla Parodi, commentando insieme a lei la puntata, ci saranno il conduttore Claudio Lippi, l’ex tennista Adriano Panatta, la conduttrice Enrica Bonaccorti, l’opinionista Anna Pettinelli e la conduttrice Angela Rafanelli. Presente nella show anche Benedetta Parodi, che stavolta andrà a cucinare a casa dell’attrice e conduttrice Simona Marchini, che mostrerà al pubblico a casa le sue ricette per le festività pasquali.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *