Don Matteo 11, anticipazioni nona puntata: Terence Hill sostituito?

By on marzo 8, 2018
Foto Don Matteo

Anticipazioni Don Matteo 11: nona puntata del 15 marzo

Andrà in onda giovedì 15 marzo, alle 21.25 su Rai1, la nona puntata di Don Matteo 11. Dopo aver raccontato la verità sulla vocazione di Giovanni alla madre e aver scoperto di provare qualcosa per Marco Nardi, Anna Olivieri dovrà fare i conti con un nuovo ritorno improvviso in Don Matteo 11. La Capitana della fortunata fiction in tredici puntate della prima rete, dovrà accudire la sorella Chiara. Dopo esser stata aiutata nelle prime puntate dell’undicesima stagione a recuperare il rapporto con Giovanni, la sorella del carabiniere tornerà a Spoleto a causa di una bruciante delusione. Nel primo episodio della nona puntata di Don Matteo 11, dal titolo Genitori e figli, Chiara, mollata per l’ennesima volta da fidanzato, cercherà conforto tra le braccia della sorella maggiore. Sarà Cecchini a cercare di distrarre la ragazza. Il maresciallo deciderà di farla uscire per frequentare altre persone e non pensare alle sue pene d’amore. Il personaggio interpretato da Nino Frassica perderà però di vista la sorella del Capitano, con risvolti comici esilaranti. Nel frattempo i Carabinieri di Spoleto indagheranno su un nuovo caso avvolto nel mistero.

Don Matteo 11, puntata del 15 marzo: Terence Hill viene rapito

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che nella nona puntata Sofia si metterà alla ricerca della verità sul suo passato. La ragazza sarà sulle tracce del suo vero padre, dopo aver appreso di essere la figlia dell’insegnante di educazione fisica del suo liceo. Nel frattempo l’aggressione subita da una psicoterapeuta metterà i Carabinieri in allerta. Nel secondo episodio della puntata del 15 marzo di Don Matteo 11, dal titolo Don Matteo sotto tiro, il sacerdote di Spoleto verrà coinvolto in prima persona in un caso. Isabel, una giovane donna, rapirà il personaggio interpretato da Terence Hill e lo terrà sotto scacco. Cecchini e i carabinieri capitanati da Anna Olivieri, faranno di tutto per ritrovarlo. Nel frattempo l’arrivo di un nuovo prete in Paese farà temere il peggio al personaggio interpretato da Nino Frassica. Don Matteo verrà sostituito? Il maresciallo Cecchini farà di tutto per spingere il nuovo arrivato in canonica a lasciare Spoleto e chiedere una nuova ubicazione. Il carabiniere farà credere al giovane sacerdote che Spoleto non è una luogo sicuro. Nel frattempo la sorella del capitano deciderà di ritornare insieme al fidanzato. Anna, dopo la passione scoppiata con Marco a Don Matteo 11, riuscirà a farle cambiare idea? L’appuntamento con la nona puntata della fiction è perciò per giovedì 15 marzo alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *