X


Emigratis, Stefano De Martino: l’aneddoto sulle nozze con Belen

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto emigratis stefano de martino

Stefano De Martino a Emigratis parla della fine del matrimonio con Belen

Pio e Amadeo sono tornati in onda con la prima puntata della terza stagione di Emigratis, il programma di intrattenimento in onda su Italia1. Il duo comico foggiano hanno incontrato Stefano De Martino durante il loro viaggio a Ibiza. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e attuale inviato dell’Isola dei famosi, ha accolto Pio e Amadeo sulla spiaggia e tra una chiacchiera e l’altra hanno sottoposto De Martino ad un divertente ‘interrogatorio’ sull’ex moglie Belen Rodriguez e sulla sua ex fidanzata Emma Marrone. Stefano ha dichiarato che il matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez è finito per una questione di incompatibilità di carattere:

“Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro, è meglio separarsi”.

L’inviato dell’Isola ha raccontato che durante il fidanzamento con l’argentina, il padre era molto preoccupato ma poi ha cambiato immediatamente idea quando ha avuto il piacere di conoscerla. Stefano ha fatto una riflessione sui padri separati:

“La legge è sbagliata, io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese. È ingiusto. Se non mi facessero vedere mio figlio mi salirebbe il crimine”.

Emigratis: Stefano De Martino ricorda il matrimonio con Belen Rodriguez

Parlando di nozze con Pio e Amadeo di Emigratis, Stefano De Martino ha svelato un aneddoto successogli durante il ricevimento del suo matrimonio con Belen Rodriguez. I suoi parenti di Napoli continuavano a mettergli le buste con i soldi dentro le tasche della giacca:

“Sono andato a ballare e ho tolto la giacca; mezz’ora dopo non ho trovato più un euro”.

“E da là si è incrinato il rapporto”, hanno commentato Pio e Amedeo. L’irriverente duo pugliese, durante la chiacchierata, hanno tirato in causa anche Emma Marrone per un eventuale ritorno di fiamma ma il ballerino ha scosso la testa, lasciando intendere che non c’è più nulla da fare. I protagonisti di Emigratis hanno svelato al ballerino l’intenzione di inscenare un matrimonio omosessuale tra loro, ironizzando sul fatto che potrebbero trarne un vantaggio economico. Stefano sposa la causa gay affermando che non c’è più bisogno del Gay Pride. Pio e Amadeo hanno rimarcato sul fatto che Andrea Iannone alla fine del loro incontro ha sborsato 500€. In un primo momento il ballerino di Amici dice di non avere tanti soldi come l’attuale fidanzato della sua ex moglie, per poi dargli 520€, venti euro in più rispetto al pilota della Moto Gp.