X


Fabrizio Corona torna in Tv grazie a Massimo Giletti?

By on marzo 22, 2018
foto Fabrizio corona massimo giletti non è l'arena

Massimo Giletti ospiterà a Non è l’Arena Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona e Massimo Giletti sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano. Ad immortalare l’incontro tra il re dei paparazzi e il conduttore è stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Giletti e Corona sono amici di vecchia data e, secondo la rivista, si sono intrattenuti in una breve conversazione prima di salutarsi. Di cosa avranno parlato? Secondo Spy, si sarebbe trattato di un incontro di lavoro: non è da escludere il ritorno in televisione, in esclusiva, di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione avvenuta lo scorso 21 febbraio. Il fidanzato di Silvia Provvedi ha scontato un anno e quattro mesi di reclusione ed è stato affidato ad una comunità terapeutica, su decisione del tribunale di sorveglianza di Milano. L’ex manager dei paparazzi sta seguendo un percordo di recupero dal lunedì al venerdì, mentre la domenica sta a casa, come ha specificato il giudice nel corso della sentenza. Tra le prescrizioni c’è anche il divieto di usare i social, di telefonare e di rilasciare interviste, oltre che diffondere immagini e video. Corona avrà ottenuto un permesso speciale per essere ospitato da Massimo Giletti a Non è l’Arena, su La7? È questa l’ipotesi più accreditata che sta circolando nelle ultime ore. Corona potrebbe essere sottoposto ad un’intervista molto accattivante che, essendo un’esclusiva, potrebbe giovare molto alla trasmissione di Giletti.

Fabrizio Corona e Massimo Giletti: cosa bolle in pentola?

Il settimanale Spy ha pizzicato davanti ad un locale in centro a Milano Massimo Giletti in compagnia di Fabrizio Corona. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha ipotizzato la possibilità che l’ex conduttore di punta della Rai e l’ex re dei paparazzi possano condurre una trasmissione assieme, anche se per il momento questa ipotesi sembrerebbe poco credibile. L’altra ipotesi sarebbe la realizzazione di un’intervista esclusiva a Fabrizio per il programma Non è l’Arena di Massimo Giletti, anche se l’ex manager (secondo la sentenza del Tribunale di Milano) non può rilasciare interviste. Qualche settimana fa Corona è contravvenuto a una delle disposizioni volute dai giudici per la sua scarcerazione, pubblicando sui suoi social un video che ha ripercorso l’esperienza da duro dentro e fuori e dal carcere. Il Gip del tribunale avrà rivisto i termini della liberà dell’ex re dei paparazzi, concedendo in via temporanea un’esclusiva a Corona di tornare in televisione e, quindi essere intervistato, dal grande Giletti? Vedremo se, nei prossimi giorni, usciranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *