X


Federica Panicucci fa una rivelazione su Anna Tatangelo e D’Alessio

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto anna tatangelo gigi d'alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: Federica Panicucci racconta la verità

È arrivata la tregua per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? A svelare la verità sul rapporto dei due cantanti e sui figli è stata Federica Panicucci oggi a Mattino 5. Il rotocalco di Canale5 ha dedicato come di consueto la seconda parte di trasmissione al gossip e allo spettacolo. Dopo il polverone sollevato da Ilaria D’Alessio nei giorni scorsi con lo sfogo sui social contro Anna Tatangelo, le acque si sarebbero calmate. La figlia di Gigi D’Alessio ha infatti poi chiesto scusa alla cantante di Sora, sottolineando che il suo primo post su Instagram è stato soltanto lo sfogo di un momento a caldo. La ragazza, frutto del primo matrimonio del cantante partenopeo, avrebbe infatti letto negativamente alcune esternazioni di Anna Tatangelo fatte durante un’intervista su Vanity Fair. Federica Panicucci ha affermato che le scuse di Ilaria per Anna sono state sincere.

“Una persona vicina ad Anna e alla sua sfera privata mi ha confermato che le scuse di Ilaria sono vere […] Ilaria vive a casa di Anna e Gigi da quando ha 14 anni è cresciuta con loro. A volte le cose capitano, una scrive spinta dal momento, poi ci ripensa”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: novità sullo scontro con la figlia di lui

Federica Panicucci ha perciò sottolineato oggi a Mattino 5 che la figlia di Gigi D’Alessio avrebbe fatto delle scuse sincere ad Anna Tatangelo. La conduttrice Mediaset avrebbe infatti sentito una persona molto vicina alla cantante di Sora che avrebbe ribadito che potrebbe essere arrivata una tregua in casa D’Alessio. Federica Panicucci ha fatto un appello a Gigi commentando: “Anna ti sta aspettando forza cosa aspetti”. La conduttrice di Canale5 ha sottolineato di aver sognato grazie alla storia d’amore dei due cantanti e di sperare in una riappacificazione tra loro. Sulle pagine di Vanity Fair, Anna Tatangelo ha ammesso che avrebbe voluto le nozze e un secondo figlio con D’Alessio. La cantante, secondo Federica Panicucci sarebbe in realtà in attesa di un gesto da parte dell’artista partenopeo e l’intervista rilasciata a Vanity Fair rivelerebbe proprio la sua voglia di riappacificarsi con l’ex. Al centro della puntata di questa mattina di Mattino Cinque ci sono stati anche gli ultimi gossip su Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Federica Panicucci ha parlato anche di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che, nonostante la separazione, continuano ad essere uniti da un rapporto di stima reciproca.