X


Filippo Nardi sbotta all’Isola 13: “Bianca è una manipolatrice”

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto flirt nardiatzei

L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi giudica male Bianca Atzei

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E a far molto parlare i telespettatori sono stati i 4 naufraghi nell’isola che non c’è. Difatti è stato mostrato l’arrivo di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, le quali hanno accettato Lunedì scorso di rimettersi in gioco, sfidando al televoto Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Come molti sapranno bene, solo due di loro potranno rimanere nel reality, mentre gli altri meno votati dovranno tornarsene in Italia per sempre. Ma non è finita qua perchè ad aver fatto molto discutere tra loro è stato immediatamente Filippo, il quale, parlando con le altre naufraghe, ha criticato duramente la cantante Bianca Atzei. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato:

“Bianca è molto manipolatrice…E’ come un paguro, che usa la conchiglia come copertura…Ma se vede un’altra conchiglia più bella, molla la sua per andare a prendere quell’altra…”

E anche le altre 3 concorrenti del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi hanno dato ragione al deejay italo – inglese, asserendo di aver capito il doppiogioco messo in atto da Bianca in queste settimane. E chissà se anche i telespettatori la penseranno alla stessa maniera. La cantante potrebbe rischiare l’eliminazione?

Filippo Nardi all’Isola dei Famosi 2018 contesta Bianca Atzei

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 13 appena andato in onda su Canale 5, Filippo Nardi è sbottato contro la cantante Bianca Atzei, ritenendola assolutamente una manipolatrice. E dalla parte del deejay italo – inglese si sono schierate anche Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto. A tal proposito quest’ultima ha dichiarato di non sopportare che Bianca ogni volta passi per la povera vittima quando non lo è affatto. I 4 naufraghi dell’isola che non c’è avranno ragione a giudicare male Bianca? Chissà, intanto la cantante in queste ultime ore ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Come molti sapranno bene la produzione ha dato lunedì scorso una penitenza a Bianca e Francesca. Difatti le due sono state costrette a ‘unirsi’ con una corda. Corda, che non dovranno mai togliersi per l’intera settimana. Ma per via di problemi fisici delle due naufraghe, la produzione ha concesso loro di potersi slegare almeno nella notte. Purtroppo però stamattina, nel momento del risveglio, Francesca Cipriani ha continuato a dormire, rifiutando di ‘legarsi’ a Bianca. Un atteggiamento che ha fatto temere il peggio al resto del gruppo, il quale ha iniziato a pensare ad eventuali punizioni. Davvero la produzione prenderà provvedimenti nei confronti dei naufraghi vip per colpa della Cipriani?