X


Francesca Cipriani finge all’Isola? Parla Giucas Casella a Mattino 5

By on marzo 14, 2018
foto Giucas Casella a Mattino 5

Giucas Casella: la confessione su Francesca Cipriani a Mattino Cinque

Giucas Casella è stato il protagonista di Mattino Cinque oggi. Federica Panicucci ha accolto con grande entusiasmo l’ex naufrago nel salotto mattutino di Canale5, dedicandogli una lunga intervista. L’illusionista siciliano ha chiuso l’ultimo segmento del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset intrattenendo il pubblico nella seconda parte della trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Dopo aver ipnotizzato Augusto De Megni e Carmen Di Pietro, Giucas Casella ha parlato del suo rapporto con Francesca Cipriani, che è stata spesso la protagonista delle sue illusioni all’Isola dei Famosi. Contestata dall’inizio del reality per il suo carattere esuberate, giudicato da molti eccessivo e finto, Francesca Cipriani è stata inconsapevolmente al centro della puntata odierna di Mattino 5. “All’inizio non la capisci, non sai se ci fa o ci è”. Sono state queste le parole di Giucas Casella a Federica Panicucci. L’illusionista ha ammesso che, nelle prime settimane del reality di Canale5, la Cipriani sveniva praticamente ogni ora. Giucas ha però sottolineato che Francesca è stata in grado di farsi ipnotizzare perchè ha ceduto la sua volontà a lui, ribadendo che al contrario di quanto si possa pensare questo atteggiamento non è da persona debole, ma al contrario denota una forte personalità.

L’isola dei famosi: il commento di Giucas Casella su Francesca Cipriani

Nonostante qualche difficoltà iniziale nel capire l’indole di Francesca Cipriani, Giucas Casella ha ammesso a Mattino 5 oggi che la showgirl, sua compagna all’Isola dei Famosi 2018, è in realtà una persona molto forte. Con l’ex protagonista de La pupa e il secchione sarebbe nata, nelle ultime settimane di gioco, una bella amicizia. Francesca Cipriani è stata la Peor dell’Isola per due settimane di seguito. Una situazione che l’ha portata a vivere maggiori disagi rispetto ai suoi compagni di avventura in Honduras, portandola ad avere diversi momenti di cedimento. Lunedì scorso la showgirl ha rischiato di essere nuovamente la peggiore del gruppo. Con un colpo di scena inaspettato però Alessia Marcuzzi ha confessato che durante l’ultima prova di gruppo, Marco Ferri ha commesso un’irregolarità. Questo ha portato il modello a diventare il Peor della settimana, mentre Amaurys Perez si è guadagnato la medaglia di Mejor. L’isola dei famosi tornerà nel prime time di Canale5 martedì prossimo, nel consueto orario delle 21.25, e Giucas Casella sarà in studio da Alessia Marcuzzi, pronto a stupire il pubblico con nuove illusioni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *