X


Francesca Cipriani in lacrime dopo aver perso la sfida con Barbato

By on marzo 12, 2018
foto isola dei famosi Francesca cipriani

Isola dei Famosi: la Cipriani piange dopo aver perso la prova contro Barbato

L’inizio di questa ottava puntata de L’Isola dei Famosi 13 è stato pieno di colpi di scena, che hanno lasciato senza parole i numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? Dapprima Alessia Marcuzzi ha immediatamente smentito qualsiasi notizia circolata in questi giorni inerente a un suo eventuale stato interessante. Successivamente è stata la volta di Daniele Bossari, il quale ha negato l’intenzione di voler lasciare il suo ruolo di opinionista nel reality show vip prodotto da Magnolia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè subito dopo la Marcuzzi si è collegata con l’Honduras, chiedendo i motivi per cui Alessia Mancini e Rosa Perrotta abbiano litigato anche questa settimana. E a quel punto ecco scoppiare l’ennesimo scontro, che non ha portato a molto. Finito poi questo tiratissimo botta e risposta, i naufraghi hanno svolto una prova ricompensa. In questa circostanza Francesca Cipriani ha perduto malamente la sfida contro il mimo di Zelig Simone Barbato. E appena l’inviato Stefano De Martino gliel’ha comunicato, la Cipriani ha reagito davvero molto male, gettandosi a terra, piangendo e gridando come una forsennata. Una reazione, che ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa, la quale ha cercato di tirarle su il morale.

Francesca Cipriani in lacrime a L’Isola 13: ‘colpa’ di Barbato

Francesca Cipriani disperata dopo aver perso la sfida con Simone Barbato. Difatti Francesca poco fa non è riuscita a battere il mimo nella prova ricompensa. E questa ha fatto cadere nella disperazione più totale la bionda naufraga, la quale si è gettata in terra, piangendo come una fontana. Una scena, che ha colpito molto i telespettatori, ma anche la stessa conduttrice. Ma la Cipriani in questi ultimi giorni all’Isola dei Famosi 2018 non ha certo fatto parlare solo per tale ragione. Cos’altro è successo? Jonathan è sbottato contro Francesca, accusandola di fingere ogni volta di star male per non svolgere le varie mansioni. Ma Francesca si è difesa subito, dichiarando di non aver mai mentito e di essersi sempre resa utile e disponibile nei confronti di tutti. Tuttavia ha anche chiesto scusa se ciò che ha fatto probabilmente sia servito a poco. Insomma, questi giorni per Francesca Cipriani non sono certo stati facili. E chissà come andrà a finire l’attesissimo confronto con Valeria Marini, la quale tra poco arriverà in studio. Cosa è successo tra le due? La Cipriani mesi fa ha avuto una relazione con l’ex marito della Marini. E quest’ultima pare non averla affatto presa bene. Le due avranno adesso modo di chiarirsi tra poco a L’Isola 13?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *