X


Francesca Cipriani incontra il padre: Rinaldi e Marini in lacrime

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto l'isola dei famosi nadia Rinaldi litiga con Francesca cipriani

Nadia Rinaldi e Valeria Marini commosse per l’incontro della Cipriani con il padre

L’incontro tra Francesca Cipriani con il padre Gianfranco ha commosso in studio Valeria Marini e Nadia Rinaldi. Per la maggiorata comunque la sorpresa è stata molto sofferta in quanto L’Isola dei Famosi ha deciso stasera di giocare con la sua vera passione: il cibo. Alessia Marcuzzi ha infatti chiesto all’ignara Francesca Cipriani di raggiungere da sola la spiaggia in cui le ha affermato che avrebbe dovuto superare una prova per raddoppiare o dimezzare il cibo che lei e gli altri naufraghi hanno vinto durante la prova di ricompensa. Francesca è scoppiata subito in lacrime in quanto pensava che avrebbe trovato davanti a lei un suo parente. La bionda conduttrice, con abilità, ha sviato la naufraga dichiarando che avrebbe trovato davanti a se un tavolo con sopra 3 uova contenenti del cibo: Francesca avrebbe dovuto aprirli tutti e resistere nel mangiare il contenuto. Se infatti avesse mangiato ciò che trovava all’interno non avrebbe potuto proseguire la prova. Francesca con riluttanza ha accettato e dopo aver trovato nel primo uovo un grosso panino e nel secondo dei cioccolatini, ha purtroppo scoperto che nel terzo uovo non vi era nulla.

Valeria Marini e Nadia Rinaldi piangono: Francesca Cipriani incontra il padre

La delusione di Francesca Cipriani è però passata subito in quanto da sotto il tavolo è sbucato il suo amato padre Gianfranco. La Cipriani le si è gettata al collo piangendo, mentre in studio Valeria Marini e Nadia Rinaldi non sono riuscite a trattenere le lacrime. Mentre Francesca abbracciava il padre dopo tanto tempo, Alessia Marcuzzi ha spiegato al pubblico quanto segue:

“Ai provini ha ammesso che è stato faticoso per lei vivere in una famiglia di tutte donne. Inoltre lei è stata vittima di bullismo come sapete, e detto che se ci fosse stato il padre ciò non sarebbe successo…”

Il signor Gianfranco infatti da tempo vive in America. Il padre, anche lui in lacrime, ha affermato di vedere la figlia dimagrita ed abbronzata, ma ha anche svelato di non dormire da tempo perchè il suo pensiero è sempre rivolto alla sua Francesca. La Cipriani ha alla fine dichiarato che gli vuole molto bene, e ha chiesto alla produzione se potesse mangiare insieme al padre i cioccolatini.