X


Francesca Cipriani non è fidanzata: parla l’ex ragazzo a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mamma e ex fidanzato di francesca cipriani

Domenica Live, Francesca Cipriani è single: parla l’ex fidanzato

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live c’è stato anche Simone, ex fidanzato di Francesca Cipriani, che è uscito per la prima volta allo scoperto in televisione in esclusiva per Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana ha presentato l’intervista al ragazzo come un vero e proprio scoop, e così è stato. Simone ha infatti rivelato retroscena che nessuno sapeva su lui e la naufraga de L’Isola, e tra le altre cose ha anche smentito in maniera categorica che la sua ex sia fidanzata. Ma andiamo con ordine. In diretta a Domenica Live Simone ha rivelato che lui e la Cipriani sono stati insieme per ben 6 anni: un lunghissimo periodo che è stato per il ragazzo un periodo bellissimo, ma che purtroppo ha avuto anche tante pressioni a causa di Francesca. Simone ha infatti dichiarato che la maggiorata era molto gelosa e anche se la loro relazione era molto seria (dal 2007 al 2012) lui non era più riuscito a sopportare tale situazione. Francesca infatti, stando alle parole del ragazzo, lo chiamava continuamente chiedendo dove fosse, con chi fosse e cosa facesse. A confermare la versione di Simone ci ha pensato anche la mamma di Francesca, Rita Di Michele, presente anche lei nello studio di Cologno Monzese.

Francesca Cipriani non è fidanzata con l’imprenditore: la verità a Domenica Live

In diretta a Domenica Live l’ex fidanzato di Francesca Cipriani ha anche dichiarato che all’epoca del loro fidanzamento Francesca aveva un bel seno: una quarta che gli andava benissimo. I due poi avevano litigato anche per gli interventi che Francesca si stava apprestando a fare: Simone ha infatti affermato di essere contrario alle medicine, figurarsi alla chirurgia! L’ex ragazzo della Cipriani è comunque ora felicemente fidanzato con un’altra ragazza di nome Paola, anche se ha ammesso di essere in ottimi rapporti con la naufraga. Proprio per questo lui sa tutto di lei, e ha così voluto smentire il presunto flirt tra la sua ex e un imprenditore:

“Non c’è nessun imprenditore che la sta aspettando. Lo smentisco categoricamente!”

Gli ospiti di Barbara d’Urso gli hanno chiesto se fosse sicuro di ciò che diceva, e lui ha così risposto:

“Io so tutto su di lei, lei sa tutto su di me. Sapevo anche che sarebbe dovuta partire per L’Isola la prima volta che l’hanno chiamata.”