X


Franco Terlizzi: la moglie attacca ancora Craig a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto famiglia di terlizzi dalla d'urso

Craig Warwick e Franco: il nuovo attacco della moglie di Terlizzi a Pomeriggio Cinque

La seconda parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente all’Isola dei Famosi e nel salotto della d’Urso si sono accomodati la moglie e il figlio di Franco Terlizzi, ancora molto arrabbiati con Craig Warwick. In seguito al dibattito avvenuto in diretta all’Isola tra i due uomini, Barbara d’Urso ha chiesto alla donna se fosse soddisfatta di come fossero andate le cose. Lo scontro infatti ha dato parzialmente ragione all’ex pugile. La moglie di Franco però non è apparsa molto felice:

“Non sono soddisfatta, Barbara. Io voglio che Craig chieda scusa, perchè le sue accuse sono state accuse pesanti.”

Ad appoggiare la donna ci ha pensato anche il figlio Michael, il quale ha ricordato che il sensitivo ha marciato su questa storia dell’omofobia per moltissime giornate per poi risolvere il tutto ammettendo di essersi confuso. In studio l’unica a parteggiare per Craig è stata Carmen Di Pietro, la quale in collegamento ha ribadito che le scuse potevano anche non richiederle dato che Terlizzi ha esplicitamente dato dello schifoso al suo nemico.

Pomeriggio 5: la moglie di Franco Terlizzi ancora contro Craig Warwick

A Pomeriggio Cinque la moglie di Franco Terlizzi lo ha nuovamente difeso attaccando le parole di Carmen a favore di Craig Warwick:

“Franco ha detto schifoso non perchè è gay, ma perchè avevano discusso, l’insulto era indirizzato alla persona in quel preciso momento.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha quindi ribadito che comunque termini come egoista e schifoso potrebbero essere evitati, e la moglie dell’ex pugile ha concluso che aveva assolutamente ragione, bastava che non si legasse il termine schifoso all’orientamento sessuale del sensitivo, in quanto non era stata quella l’intenzione di Franco. In diretta da Barbara d’Urso Michael ha affermato che vorrebbe che tutta Italia riconoscesse la bontà di suo padre, che veramente ha tanti amici gay e che non ha nessun problema con nessuno di loro.