X


Furore 2, anticipazioni settima puntata: una tremenda vendetta

By on marzo 26, 2018
Foto Furore 2 Marisella

Anticipazioni Furore 2, settima puntata: paura per Franco

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Furore 2 seguita da 2.532.000 telespettatori pari al 10,35% di share. La fiction con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Remo Girone si avvia alla conclusione. Domenica 1 aprile andrà in onda la settima e penultima puntata di Furore 2. Saro, grazie alla sorellina, ha scoperto che Osvaldo Calligaris è il mandante dell’omicidio del fratello Vito. Il poliziotto è andato a cercare Marisella: tra i due è scoppiata finalmente la passione. La giovane ha deciso così di tornare a Lido Ligure con Saro per vivere il loro amore alla luce del sole. Giuseppina, vedendo Saro e Marisella insieme, medita vendetta. L’uragano che si è abbattuto su Lido Ligure ha portato via la carta d’dentità di Giordano, l’unica prova contro Calligaris. E’ finita nelle mani di Franco Belmonte che ha chiesto spiegazioni alla madre. La donna è stata costretta a confessare al figlio un segreto sconvolgente: Calligaris è il suo vero padre. Belmonte, rimasto senza parole, è ricaduto nel tunnel del gioco d’azzardo e si è fatto pestare a sangue. Il tenente lotta tra la vita e la morte. Anna è ruscita a ricordare cosa nascondeva la pianola regalatale dal marito Attilio.

Furore 2, trama settima puntata: la vendetta di Giuseppina

Il marito di Anna aveva comprato il congedo definitivo dall’esercito da Calligaris a cui avrebbe dovuto cedere in cambio un appartamento a Genova che però fu bombardato durante la seconda guerra mondiale. Calligaris pretese in cambio Amanda, cioè Giovanna, per venderla a una coppia. Complice di Calligaris il giudice Laigueglia. Anna incise la A di Amanda sulla gamba di Giovanna per poterla riconoscere un giorno. Mamma e figlia si abbracciano. Sofia ha accettato la proposta di Carbone di comprare l’Hotel Regina. L’uomo, in punto di morte, svela a Sofia di stare attenta a Calligaris che è un assassino. Giovanna, decisa a indagare sul giudice Laigueglia, ha trovato a casa dell’uomo il suo certificato di nascita che potrebbe far uscire la madre dal manicomio. Ma appresa la notizia che Franco è in fin di vita fa un voto e decide di non dire nulla. Le anticipazioni della settima puntata di Furore 2 svelano che i medici dichiareranno fuori pericolo Franco. Ma Giovanna ha fatto voto di rinunciare a lui in cambio della sua salvezza ed è intenzionata a rispettare la promessa fatta. Calligaris è al capezzale del figlio. Come reagirà dopo la scoperta del segreto indicibile? Giuseppina vuole riprendersi Saro a tutti i costi e arriva a mettere a rischio la vita della sorella. L’appuntamento con la settima puntata di Furore 2 è per domenica 1 aprile in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *