X


Gaspare sbotta in diretta all’Isola dei Famosi: “Cret*ni!”

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto gaspare

L’Isola: Nino Formicola si arrabbia in diretta

La diretta dell’Isola dei Famosi è iniziata con una litigata tra Gaspare e Rosa Perrotta, a causa delle gesta che avrebbe fatto Alessia Mancini. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne la sua nemica televisiva riuscirebbe a condizionare il televoto di altri suoi amici, tra cui appunto Bianca Atzei e Gaspare. Rosa ha avuto questo dubbio quando la settimana scorsa prima della diretta lei si era confrontata con Nino ammettendo di sapere che lui e tutti gli altri l’avrebbero nominata. Formicola però le aveva rivelato che i piani del gruppo erano diversi: le intenzioni erano infatti quelle di eliminare altre persone e quella sera in diretta non sarebbe quindi stata nominata. Ciò però alla fine non era successo e Rosa a fine puntata aveva chiesto spiegazioni al comico. Gaspare le aveva accennato che purtroppo lo avevano spinto a fare il suo nome. In diretta oggi la Perrotta ha quindi accusato Alessia di influenzare tutto il suo gruppo, con lo scopo di farla fuori una volta per tutte dal reality di Canale 5. A spiegare la situazione a Gaspare ci ha pensato alla fine anche Alessia Marcuzzi, portando però il naufraga all’ira.

Gaspare perde le staffe in diretta all’Isola dei Famosi

La conduttrice de L’Isola ha infatti affermato a Gaspare che ciò che voleva dire Rosa Perrotta era quello che effettivamente traspariva anche da casa, ovvero che lui e altri naufraghi come Bianca erano fortemente influenzati dalle parole di Alessia Mancini. Il comico però non c’è stato e ha perso le staffe:

“Quelli che pensano che faccio questi giochi sono dei cre**ni! Chi pensa che io a 65 anni faccio quello che dice Alessia Mancini è un imbec**le! Io ragiono con la mia testa dopo tutte le sportellate che ho preso!”

Alessia Marcuzzi ha voluto infine risolvere il giallo lanciato da Rosa Perrotta e a chiesto a Alessia Mancini se fosse vero che condizionava i suoi amici. La showgirl ha spiegato che il gioco sta continuando e ci si sta pian piano avvicinando alla fine: i naufraghi sono sempre meno e quindi le persone da nominare sono sempre quelle. La giustificazione della Mancini non ha però convinto la conduttrice che ha concluso il discorso affermando che comunque i concorrenti in gioco sono ancora numerosi, tuttavia quella che sarebbe stata presa di mira dal suo gruppo è sempre e solo l’ex tronista del dating show di Canale 5.