Giucas Casella mette in dubbio Craig Warwick da Barbara d’Urso

By on marzo 11, 2018
foto craig e giucas

Craig Warwick e Giucas Casella: faccia a faccia da Barbara d’Urso

In diretta a Domenica Live dopo l’intervista a tu per tu con Giucas Casella, Barbara d’Urso ha voluto mettere in confronto l’illusionista con Craig Warwick. I due erano stati i primi ad originare una lite all’interno del reality, avvenuta in diretta durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Craig e Giucas avevano litigato per un motivo molto futile: Giucas aveva infatti sbagliato, forse volutamente, a pronunciare il nome del sensitivo, e poi i due si erano attaccati smentendosi reciprocamente di avere dei poteri. In diretta dalla d’Urso Warwick, in collegamento, ha dichiarato che subito dopo la lite i due avevano immediatamente risolto, e ha anche aggiunto che insieme a Casella aveva trascorso una bellissima Isola. Giucas, presente nello studio di Cologno Monzese, ha risposto che lui lo aveva nominato per la motivazione che ormai tutti sanno, e ha dichiarato che quello che ha detto Craig era vero: i due erano diventati talmente amici tanto che Warwick si era prestato per fargli la tintura! A mettere del pepe sul dibattito tra i due ex naufraghi ci ha pensato la stessa conduttrice, la quale maliziosamente è andata al centro della questione. Barbara ha infatti chiesto ad entrambi se anche ora l’uno avrebbe messo in dubbio i poteri dell’altro.

Barbara d’Urso: l’incontro tra Giucas Casella e Craig Warwick dopo la lite

Craig Warwick ha risposto alla domanda di Barbara d’Urso in modo negativo, affermando che credeva nei poteri illusionistici di Giucas Casella. L’illusionista però non è stato della stessa opinione e ha anche tirato in ballo lo scontro che Craig ha avuto con Franco Terlizzi:

“Io se devo essere sincero lui mi ha detto che parla con gli angeli, ma se parlasse con gli angeli veramente non si sarebbe originato tutto questo casino.”

Secondo Casella infatti Craig avrebbe dovuto avere una sorta di protezione dai suoi angeli:

“Un angelo ti avrebbe detto che sarebbe accaduto quella cosa con Franco. Io ci sono stato con Franco e e Franco è un uomo stupendo.”

A difendere Craig ci ha pensato la sua amica giornalista Monica Setta, la quale in collegamento insieme a lui ha affermato che Giucas non era stato affatto carino nei suoi confronti negando i suoi poteri e ha aggiunto che si stava originando un vero e proprio linciaggio ai danni del sensitivo. Sempre in diretta da Barbara Craig ha di nuovo accusato Franco Terlizzi di omofobia, mentre Giucas Casella ha rivelato di non poter ritornare all’Isola dei Famosi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *