X


Gossip UeD: Federica Benincà dimentica Cartasegna con Vittorio Sgarbi

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto federica sgarbi

Federica Benincà dopo Uomini e Donne bacia Sgarbi e critica Marco Cartasegna

Domenica scorsa ci sono state le elezioni. E in questa occasione Vittorio Sgarbi non ha avuto grandissima fortuna. Tuttavia pare che il critico d’arte non se la sia presa granchè, provando a consolarsi tra le braccia di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Chi è quest’ultima? Federica Benincà. Difatti i due sono stati sorpresi dai fotografi del nuovo magazine dedicato a Uomini e Donne a baciarsi teneramente. Motivo per cui i giornalisti del settimanale l’hanno raggiunta per chiederle delucidazioni a tal proposito. A quel punto la giovane ex fidanzata di Marco Cartasegna ha asserito schiettamente di essere sempre stata affascinata dall’enorme intelligenza e dal carisma del politico, non volendo però fornire ulteriori dettagli. Che questo loro bacio possa essere il preludio alla nascita di qualcosa d’importante? Intanto in questa intervista la giovane di origini torinesi ha voluto parlare anche del suo ex fidanzato Cartasegna, il quale ha iniziato mesi fa una relazione con la sua ex amica Soleil Sorge. E in questa circostanza ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Ci siamo rincontrati ultimamente…Mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua…Onde evitare polemiche, gli ho risposto con ironia…”

Uomini e Donne: Federica Benincà esce allo scoperto con Vittorio Sgarbi e contesta Cartasegna

L’anno scorso Federica Benincà è stata una corteggiatrice nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella occasione ha conosciuto il tronista Marco Cartasegna, con il quale ci si è fidanzata al di fuori della trasmissione. Purtroppo però la loro relazione è durata solo un paio di settimane. A distanza di mesi poi Cartasegna è finito nell’occhio del ciclone perchè è stato sorpreso a frequentare la fidanzata dell’epoca di Luca Onestini, creando un incredibile polverone mediatico. Successivamente Soleil ha poi deciso di lasciare Onestini, dichiarando ai 4 venti di amare il fashion influencer. Ma non è finita qua perchè la Benincà si è sentita tradita sia da Cartasegna e sia dalla sua amica Soleil. Per questa ragione si è sfogata nelle varie trasmissioni televisive. Tuttavia ormai la giovane torinese pare aver svoltato definitivamente pagina. E dopo aver superato la turbolenta e brevissima storia con Cartasegna, adesso sembra abbia iniziato a frequentare il noto politico Vittorio Sgarbi, con il quale, giorni fa, ci si è scambiata anche un romanticissimo bacio davanti a uno stuolo di paparazzi. La giovane avrà maggiore fortuna con il vulcanico critico d’arte? Sarà vero amore?