X


Irama piange ad Amici 2018 dopo la lettera per la nonna morta

By on marzo 24, 2018
foto irama

Amici 17: Irama si commuove per la lettera per la nonna scomparsa

La puntata di oggi di Amici 2018 è stata dedicata interamente agli accessi al Serale, e tutti, compreso Irama, si sono presentati davanti alla commissione della scuola per avere il loro verdetto. Come avvenuto sia per Einar, Carmen, Valentina e Emma, anche all’ex concorrente di Sanremo è stata letta in diretta la sua lettera che ha rivolto alla sua nonna morta. In realtà ciò si è capito soltanto alla fine, quando a fine lettera ha menzionato suo nonno e si è firmato come “tuo nipote”. Inizialmente lo scritto è stato rivolto ad una donna dal nome Adri, a cui il ragazzo ha chiesto scusa per non aver pianto quel giorno, e ha chiesto scusa per non aver mai imparato a scrivere come si deve: d’altronde ha sempre odiato scrivere. A parte le canzoni. Irama ha poi ammesso di aver trascorso un periodo veramente di me*da in cui molti lo hanno accusato di essersi allontanato, quando non l’aveva mai fatto. Ciò nonostante il cantante non si è mai arreso, anche se ha dovuto vivere momenti molto drammatici come la morte di sua nonna, verso cui ha dedicato anche una canzone inedita che si chiama Un respiro.

Irama scoppia a piangere ad Amici di Maria De Filippi

La conduttrice di Amici 17 ha poi continuato a leggere, affermando che Irama avrebbe voluto incontrare ancora una volta sua nonna, perchè non gli aveva mai dato l’opportunità di dirle anche soltanto una parola, soltanto un addio. Poco tempo prima il giovane cantante aveva comprato alla nonna un biglietto per un concerto, il quale però non erano mai riusciti ad andarlo a vedere. L’unico rimpianto che ha tuttora Irama è soltanto il fatto che voleva dire a sua nonna che quel concerto era proprio il suo: la donna infatti non è mai riuscita a vedere il successo che sta vivendo in questi ultimi anni. Il giovane cantante, mentre Maria De Filippi leggeva la lettera, ha camminato nervosamente per tutto il palco e poi alla fine è scoppiato a piangere. Irama ha infine deciso di cantare il brano scritto e dedicato alla nonna, in cui in una strofa parlava appunto di quel biglietto che lui aveva comprato soltanto per lei, che avrebbe avuto così l’opportunità di vedere suo nipote sul palco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *