X


Irama resta ad Amici 17: la reazione di Einar

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto einar

Amici 2018, Irama vince le tre sfide: le parole di Einar

E’ stata mandata in onda oggi durante il daytime di Amici 17 la sfida di Irama voluta per la terza volta consecutiva da Paola Turci, in cui ha preso parte anche il suo amico Einar. I due ragazzi nonostante si conoscano veramente da poco tempo (Irama è entrato nella scuola quando già gli speciali del sabato erano iniziati), hanno infatti molto legato, tanto che quando l’ex concorrente di Sanremo ha ascoltato per la prima volta il suo singolo in radio ha voluto al suo fianco soltanto il cantante di Non c’è. Oggi Irama ha sostenuto e vinto ben tre sfide, come voluto dalla professoressa Turci. Paola ha infatti voluto che il ragazzo le dimostrasse veramente di meritare il Serale, proprio perchè era entrato ella scuola a gioco già iniziato, e con tale scopo ha preteso che vincesse contro alti tre sfidanti. Irama è riuscito a trionfare su tutti e tre gli ostacoli, e quando si è finalmente tolto la maglia rossa, Marcello Sacchetta ha chiesto a Einar il suo pensiero in quel momento rispetto all’ultima sfidante Annamaria:

“Lei è molto brava, è stata anche contro di me quando Rudy ha voluto mettermi in sfida, però a me piace molto di più lui, aldilà che siamo qua entro, quindi che stiamo facendo qualcosa insieme, ma il suo ultimo pezzo mi è arrivato proprio dentro.”

Einar sostiene Irama dopo la vittoria delle tre sfide ad Amici 17

Dopo la sfida di Irama e le parole di Einar ad Amici 2018, Alessandra Celentano ha voluto incontrare la sua pupilla Sephora, voluta fortemente da lei all’interno della scuola. Alessandra proprio per questa sua volontà ha precisato che da lei pretende e pretenderà moltissimo. Nonostante abbia ricoperto la ballerina di complimenti, la Celentano ha dichiarato che si aspetta da Sephora molto di più.

foto sephora

Zic, in sfida con il suo singolo con Irama, ha avuto anche lui la possibilità di ascoltare per la prima volta il suo singolo in radio: durante questo momento speciale, Zic ha voluto vicino a se Alessandro dei The Jab. Infine anche Nicole, come avvenuto con Valentina ieri, ha avuto l’onore di parlare con il nuovo direttore artistico Luca Commassini, il quale vorrebbe costruire insieme agli studenti della scuola dei quadri che possano coincidere con le loro personalità.

foto nicole e tommassini