X


Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi elogiata a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi Massimiliano cavoletti non so chi sia

Mattino Cinque: Alessia Marcuzzi è un esempio da seguire?

Alessia Marcuzzi è stata inconsapevolmente tra i protagonisti della puntata di Mattino Cinque oggi. Federica Panicucci infatti ha nominato la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma questa volta non per parlare del reality di Canale5 ma per elogiare la presentatrice romana per l’abilità con cui si destreggia nel suo privato. Madre di due figli, Tommaso e Mia, avuti da due compagni diversi, Alessia Marcuzzi è sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi con cui vive una storia senza nuvole all’orizzonte. Parlando di separazioni vip, crisi di coppia e legami con i figli acquisiti, Federica Panicucci ha voluto nominare proprio Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 13 sarebbe infatti, a detta della Panicucci, un esempio da seguire. La conduttrice di Cecina ha infatti elogiato la Marcuzzi per la diplomazia con cui riesce a gestire, all’insegna dell’armonia, la sua famiglia allargata. Parlando della ricongiunzione di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in occasione del compleanno del figlio, Marco Balestri ha ammesso che non è facile partecipare a queste ricorrenze con l’ex, la moglie o l’attuale compagna insieme. Federica Panicucci ha chiamato in causa Alessia Marcuzzi affermando:

“Bisognerebbe sentire Alessia Marcuzzi su quest’argomento, lei ne parla spesso ed è stata bravissima perchè ha creato una famiglia allargata strepitosa…cosa difficile ma non impossibile”.

Alessia Marcuzzi chiamata in causa a Mattino 5 prima dell’Isola dei Famosi

A poche ore dalla nona diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è stata chiamata in causa da Federica Panicucci a Mattino 5. Elogiata per la diplomazia con cui ha unito la sua famiglia allargata, la conduttrice di Canale5, è stata decisamente meno pacata la scorsa settimana con Eva Henger. Questa sera Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality di Canale5, affiancata da Daniele Bossari e Mara Venier. In Honduras sarà Stefano De Martino a tenere le redini del programma. Tra le protagoniste di questa sera ci saranno Nadia Rinaldi, che sarà intervistata dalla conduttrice romana dopo l’eliminazione dal gioco, e Valeria Marini, guest star dell’Isola probabilmente per una settimana. La Marini, come avvenuto già in passato con Alba Parietti, Simona Ventura e Paola Barale, allieterà i naufraghi per un breve periodo di tempo. Non è da escludere l’eventualità che Alessia Marcuzzi torni sul canna-gate proprio durante l’intervista a Nadia Rinaldi. La conduttrice romana farà le sue scuse in diretta ad Eva Henger dopo aver alzato i toni la settimana scorsa?