X


Isola dei Famosi, Amaurys Perez ha paura: ecco perchè

By on marzo 26, 2018
foto amaurys piange

Amaurys Perez ha paura all’Isola dei Famosi: il motivo

Domani sera andrà in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo i naufraghi continuano ad essere divisi tra Playa Dos, allietata questa settimana da Valeria Marini, e l’isola che non c’è con Rosa Perrotta e Elena Morali. Amaurys Perez in queste ore avrebbe avuto un’esperienza poco piacevole. Intento nella pesca mattutina, il campione di pallanuoto si è imbattuto in un barracuda, base quanto riportato sul sito Isola.mediaset.it. Armato soltanto di un piccolo bastone, Amaurys sarebbe riuscito ad allontanare il pesce, lo sportivo non ha nascosto però agli altri concorrenti di aver avuto paura. Nel frattempo Rosa Perrotta e Elena Morali, lontane dal gruppo si sono domandate chi tra i naufraghi sarà l’eliminato di domani sera. I nomi portati avanti dall’ex protagonista de La pupa e il secchione sono stati quelli di Francesca Cipriani e Simone Barbato. Elena, in accordo con Rosa, ha sottolineato che difficilmente in nomination questa settimana potrebbero esserci, Alessia Mancini, Gaspare o Bianca Atzei, contestati nelle scorse puntate per la presunta tendenza a coalizzarsi nel momento delle nomination.

Isola: Amaurys Perez ammette di aver avuto paura

Il day time in onda oggi pomeriggio dell’Isola dei Famosi 13 mostrerà perciò la piccola disavventura di Amaurys Perez che, durante la pesca quotidiana, è incappato in un barracuda. Lo sportivo in questi giorni ha fatto molto preoccupare gli altri naufraghi e il pubblico a casa per un piccolo malore. L’ex pallanuotista ha avuto infatti un calo di zuccheri causato dalla mancanza di cibo e dalle difficili condizioni sull’Isola. Amaurys, che si è accasciato nella tenda, è stato soccorso da Valeria Marini e successivamente da Francesca Cipriani. Lo sportivo si è ripreso poco dopo. In queste settimane Perez è stato al centro dell’attenzione anche per un gossip lanciato dal settimanale Chi su un presunto flirt con un’altra naufraga. Nulla di certo, soltanto un rumors e nulla più che ha scatenato però la reazione di Cecilia Capriotti, che si è candidata per Striscia la notizia di recente, e di Angela, la moglie del naufrago. Ieri a Domenica Live, Paola Di Benedetto ha difeso Amaurys sottolineando che il compagno di reality non ha tradito la moglie sull’Isola e spegnendo ogni gossip. Nel programma di Barbara d’Urso è stata letta anche una lettera della moglie di Amaurys. La donna, sicura della fedeltà del marito, ha invitato la conduttrice e i suoi ospiti a non parlare più del gossip circolante sul marito, sottolineando che, in caso di affermazioni diffamanti, potrebbe ricorrere a vie legali.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *