Isola dei Famosi: Bianca Atzei felice grazie a Jonathan

By on marzo 7, 2018
foto bianca atzei l'isola dei famosi

Bianca Atzei ritrova il sorriso sull’Isola con Jonathan Kashanian

Un momento magico per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi. La cantante milanese, dopo le lacrime degli ultimi giorni, ha ritrovato il sorriso grazie a Jonathan Kashanian. L’ex gieffino è riuscito a restituire la felicità all’ex di Max Biaggi con un gesto. Lunedì scorso infatti Jonathan si è aggiudicato la medaglia di Mejor della settimana e ha deciso di portare sull’Isla Bonita proprio Bianca Atzei, sorprendendo tutti. In molti infatti avevano pensato che il conduttore potesse in realtà dividere il privilegio con Marco Ferri che lo aveva scelto la scorsa settimana. Kashanian ha deciso invece di trascorrere le sue ore da sogno nell’isola dei privilegi in Honduras proprio con la Atzei, forse per tirarla su di morale dopo due settimane decisamente difficili. Legata prima a Paola Di Benedetto e poi a Francesca Cipriani, la cantante ha dovuto fare i conti con una convivenza forzata, aggravata dalla lite con Elena Morali. Prima della diretta dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei si era sfogata, lasciandosi andare alle lacrime. Erano stati proprio Jonathan e Alessia Mancini a consolare la 30enne, ferita dalle accuse della Morali.

Jonathan Kashanian aiuta Bianca Atzei sull’Isola dei Famosi

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno vissuto lontani dal gruppo in queste ore sull’Isla Bonita. “Che regalo mi hai fatto, non immagini!”. Sono state queste le parole della cantante milanese per Jonathan. Bianca Atzei ha ringraziato il conduttore per averle regalato un piccolo sogno nel reality, permettendole di dormire su un comodo letto e mangiare frutta e verdura a volontà. La cantante ha ammesso, in base quanto riportato sul sito Isola.mediaset.it, di aver vissuto due settimane difficili da incatenata. Il superamento della nomination e il soggiorno sull’Isla Bonita hanno rinvigorito Bianca Atzei che, per festeggiare il clima di pace e libertà vissuto con Kashanian, ha proposto un bagno senza costume al compagno di viaggio. I due naufraghi si sono immersi in acqua per un bagno rigenerante, lasciandosi alle spalle i dissidi nati in Honduras con gli altri concorrenti. Senza turni per il fuoco, carenza di cibo, notti insonni trascorse per terra e liti continue, il Mejor della settimana e la sua “prescelta” si sono goduti ogni momento sull’Isla Bonita, per poi ritornare dagli altri naufraghi con uno spirito migliore. In queste ore il reality ha visto Alessia Mancini contro Gaspare. L’ex letterina di Passaparola ha contestato infatti il pensiero del comico all’Isola dei Famosi sulla gestione del fuoco e su Francesca Cipriani.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *