X


Isola dei Famosi: Craig Warwick fa una rivelazione su Lady Diana

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto craig warwick isola dei famosi lady diana

Craig Warwick, choc: Lady D ha predetto la sua partecipazione a L’Isola

Craig Warwick continua a far parlare di sé dopo che in queste settimane si è messo in luce per la presunta omofobia di Franco Terlizzi all’Isola dei famosi e per aver ammesso a Domenica Live che Cecilia Capriotti e Amaurys Perez avrebbero avuto un incontro ravvicinato molto intimo. Se domenica scorsa il sensitivo ha declinato l’invito della D’Urso a prendere parte della puntata del contenitore domenicale di Canale 5 per un peggioramento delle sue condizioni di salute, Craig è guarito all’improvviso tanto da presenziare nella puntata di martedì scorso dell’Isola dei famosi. Al settimanale Mio, l’uomo che parla con gli angeli, ha svelato dei retroscena riguardo la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Secondo Craig Warwick, Lady Diana aveva predetto la sua presenza al reality targato Magnolia:

“Mentre ero seduto in riva in mare, un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente”.

Warwick e la Principessa Diana erano molto legati, tanto che l’ex moglie di Carlo d’Inghilterra gli affidò alcune sue confessioni molto private.

Isola dei famosi: Craig Warwick parla di Lady Diana

La partecipazione di Craig Warwick all’Isola dei famosi era già scritta nel suo destino. A predirlo era stata Diana Spencer, ex consorte di Carlo, principe di Galles. L’ex naufrago e Lady D avevano un legame speciale:

“Quando l’ho conosciuta mi aveva detto che aveva fatto un sogno nel quale ero su una spiaggia, su un’isola con acqua azzurra e sole forte”.

L’uomo che parla con gli angeli ha svelato che quando ha conosciuto il compagno Enzo e sono andati a vivere in Sicilia, pensava che la principessa Diana si riferisse a questo evento, invece no: “Mi aveva detto che vedeva intorno a me persone ostili, gente che litigava con me e non era molto carina”. Per Craig, Diana Spencer è il suo angelo, “aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”. L’ex naufrago ha tornare a parlare della tragica morte di Lady Diana assieme al fidanzato Dodi Al-Fayed sotto il tunnel de l’Alma a Parigi. Secondo Warwick, Diana era a conoscenza di quello che le sarebbe successo:

“Non ho mai parlato di Diana con i giornali, mi hanno offerto cifre molte alte per parlare di lei”.

L’incidente, per Craig, è stato causato perché Diana voleva sfuggire all’assalto dei fotografi.