X


Isola dei Famosi: ex naufraga smentisce Striscia La Notizia

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Striscia La Notizia: la verità di una ex naufraga de L’Isola dei Famosi

Ieri sera il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia è tornato a parlare della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E tra i servizi lanciati dal duo Ficarra e Picone sul reality show condotto da Alessia Marcuzzi ce n’è stato uno, che ha sorpreso tutti. Quale? E’ stato mandato in onda un video in cui alcuni naufraghi sono sembrati essere a conoscenza dell’orario. Motivo per cui i due conduttori si sono chiesti come sia possibile che i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 sappiano l’ora se nel loro kit di sopravvivenza pare non abbiano un orologio. Un servizio, che ovviamente ha gettato altri dubbi sulla produzione del reality vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a distanza di alcune ore ecco che una ex naufraga dell’Isola ha fornito una spiegazione valida sul motivo per cui alcuni concorrenti sembra siano a conoscenza dell’orario. Lei chi è? E’ Sonia Borgonovo e ha partecipato al reality condotto da Simona Ventura come nip insieme, tra gli altri, al bidello Carlo Capponi, venuto a mancare qualche anno fa. Cosa ha detto? La donna, dopo aver visto Striscia, ha scritto un lungo post direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“In merito al servizio di Striscia sull’orario presunto che hanno i naufraghi, posso dire che non avendo orologio l’ora si crea tra i naufraghi, in base al tramonto del sole e al sorgere…”

Sarà così anche in questa edizione?

Isola 13: ex naufraga sconfessa Striscia La Notizia

Poco più di un mese fa è iniziata L’Isola dei Famosi e, a memoria, non si è mai vista un’edizione così pregna di polemiche come questa. Difatti, dal momento in cui Eva Henger ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi si è scatenato un incredibile polverone mediatico, che a distanza di un mese circa ancora non si è placato. E proprio ieri sera ecco che Striscia La Notizia ha aggiunto nuovi dettagli su questa vicenda, che hanno gettato ancora di più benzina sul fuoco. Quali dettagli? In pratica il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha diffuso un altro audio segreto, dove Nadia Rinaldi ha asserito a Eva Henger di non poterla appoggiare in questa sua battaglia contro l’ex tronista di Uomini e Donne. Una dichiarazione, che ha fatto pensare ai tanti telespettatori di Striscia La Notizia che la donna abbia visto tutto, ma preferisca starsene fuori proprio per alcuni suoi problemi giudiziari avuti in passato. Insomma, tra canna – gate, nomination pilotate e nuove dichiarazioni, pare davvero non ci sia un attimo di relax per il reality prodotto dalla Magnolia. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?