X


Isola dei Famosi: Francesco Monte pensa a Jonathan e dimentica Paola

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesco Monte

Francesco Monte lancia un messaggio a Jonathan Kashanian. E Paola?

Francesco Monte ha rotto il silenzio su Instagram. Dopo aver evitato per settimane il discorso Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha lanciato un messaggio diretto a un concorrente del reality: Jonathan Kashanian.

“Non vedo l’ora di riempirti di scherzi una volta tornato in Italia. Forza Jonathan”.

Sono state queste le parole di poche ore fa rilasciate dall’ex di Cecilia Rodriguez sui social. Un messaggio diretto al compagno di avventura in Honduras, che ieri ha vinto il titolo di Mejor della settimana grazie al gioco della fionda. Jonathan Kashanian tornerà così per ventiquattro ore sull’Isla Bonita in compagnia di Bianca Atzei. Il conduttore metterà piede, nel paradiso concesso al Mejor, per la seconda volta, dopo esser stato scelto da Marco Ferri la scorsa settimana come compagno. Jonathan ha deciso invece di premiare Bianca Atzei, dopo la difficile settimana vissuta in Honduras a causa della lite con Elena Morali. La cantante è riuscita a vincere la nomination che ha visto invece l’addio definitivo di Paola Di Benedetto. Francesco Monte aveva regalato un video messaggio alla modella la scorsa settimana, mentre ieri sera ha voluto rivolgere il suo pensiero sui social soltanto a Jonathan.

Paola Di Benedetto dimenticata da Monte? Il messaggio per Jonathan

Nessun riferimento da parte di Francesco Monte al canna-gate. L’ex tronista continua a riservare il silenzio sulla questione sollevata da Eva Henger,evitando i salotti televisivi e le dirette dell’Isola dei Famosi 2018. Poche ore fa Monte ha lanciato il suo messaggio di in bocca al lupo a Jonathan Kashanian, senza nominare Paola Di Benedetto, che presto raggiungerà l’Italia. La scorsa settimana l’ex di Cecilia Rodriguez aveva sottolineato che avrebbe aspettato la modella per proseguire la loro conoscenza a reality terminato. In Honduras tra Monte e la Di Benedetto era nata una tenera storia, anche se parlare di amore, in base quanto affermato dai diretti interessati, sarebbe ancora prematuro. Lunedì prossimo Paola Di Benedetto sarà ospite di Alessia Marcuzzi, non è da escludere che Francesco Monte riservi una sorpresa per la giovane. Nel frattempo il canna-gate si è arricchito di nuovi dettagli. Ieri sera Striscia la notizia, mandando in onda un fuori onda di Eva Henger avrebbe rivelato i nomi degli altri naufraghi coinvolti nel caso. Lunedì prossimo invece L’isola dei Famosi vedrà scontrarsi al televoto Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato.